Capannoni pvc in Emilia Romagna: non c’è due senza tre
Capannoni pvc in Emilia Romagna: Civert scelta per la terza volta!
Oggi torniamo in Emilia Romagna, nella città di Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia.
Qui è presente una delle varie realtà produttive (oltre ai siti di San Polo D’Enza, Traversetolo, Luzzara, Salvaterra e Gonzaga) della società Emiliana Conglomerati Spa.
Forse questo nome non vi suona nuovo. Ecco come mai.
Nuovi capannoni in pvc in Emilia Romagna
Dunque, il nome dell’azienda potrebbe non suonare nuovo ai nostri lettori: si tratta infatti della terza installazione di capannoni pvc per il gruppo emiliano.
Dopo la prima installazione, avvenuta circa un anno fa, la società con sede a Reggio Emilia, leader nell’edilizia, nella produzione di conglomerati, conglomerati bitumosi, calcestruzzo, nella frantumazione e vendita inerti e nella creazione di magazzini edili ha scelto nuovamente le soluzioni logistiche offerte da Civert Srl.
Quello di Montecchio Emilia è uno dei frantoi e centri di produzione di calcestruzzo principali dell’azienda.
Qui è nata l’esigenza di avere uno spazio coperto di più di 300 mq per le lavorazioni industriali quotidiane.
Il capannone mobile ideale è quindi il modello indipendente Only, poichè sorge in una zona priva di vincoli o di fabbricati preesistenti.
Il capannone in pvc indipendente permette di gestire al meglio il business aziendale, grazie al sistema antideragliamento Safewind®, che rende la struttura completamente mobile e ne permette la più totale versatilità.
L’assenza di tende scorrevoli e tamponamenti fissi sui lati posteriore ed anteriore agevola maggiormente l’accesso con mezzi pesanti e ingombranti. L’altezza utile è infatti di 5 metri.
Un ulteriore vantaggio di questi capannoni mobili in pvc è la presenza del sistema antineve, in grado di supportare ulteriore carico durante la stagione invernale: una maggior sicurezza!
Frantoi, frantumazione materiali da costruzione, magazzini edili: non importa quale sede produttiva o spazio aziendale tu debba coprire, l’importante è affidarsi ai professionisti del settore.
Contattaci ora per maggiori informazioni. Ti basta compilare questo modulo:
Errore: Modulo di contatto non trovato.