Tunnel pvc: parcheggi e magazzini per il settore metalmeccanico
Tunnel pvc: parcheggi e magazzini per l’industria metalmeccanica
I tunnel mobili pvc hanno molteplici usi.
Abbiamo visto come si possono utilizzare come aree di carico e scarico e come zone utilizzate per depositare materiali e merci di vari settori industriali.
L’uso di cui parliamo oggi è particolare.
Tunnel retrattili in pvc in Lombardia
Lombardia. Varese. Somma Lombardo. Qua ha sede la ditta F.lli Tognella Spa, nota realtà che produce valvole e attacchi rapidi per ogni settore industriale.
Nello stabilimento di via Goito, nell’abitato urbano, le possibilità di ampliare la struttura muraria sono pressochè minime.
Perciò i titolari dell’azienda hanno optato per una soluzione modulare e in grado di sfruttare il piazzale aziendale al meglio.
Civert Srl ha creato la miglior soluzione per l’azienda, progettando un tunnel in pvc laterale modello Monoside.
L’installazione del tunnel in pvc ha trasformato quello che era un parcheggio in uno spazio utilizzabile ancora come posteggio, ma coperto.
E non solo! Infatti il piazzale coperto con un tunnel telonato altamente resistente alle intemperie (pioggia e neve in primis) funge anche come deposito e punto di carico e scarico merci.
Un parcheggio-magazzino facilmente accessibile grazie alle tende scorrevoli poste su due lati e con ampia luminosità data dal telo in pvc trasparente Ultravision®.
Insomma 3 impieghi per un unico capannone e a costi altamente contenuti!
Cosa aspetti a creare il tuo personale tunnel parcheggio-magazzino-punto carico e scarico? Compila subito il form sottostante per un preventivo immediato!
Errore: Modulo di contatto non trovato.