Tunnel pvc: doppia copertura, massima sicurezza
ITT sceglie nuovamente i tunnel industriali in pvc
tunnel pvc speciali
ITT Industries Galfer Srl è un importante gruppo multinazionale attivo nel settore meccanico. Si occupa della produzione di componenti meccanici, tra cui spiccano freni e frizioni per i mezzi di movimentazione (di ogni genere, dagli autobus ai camion, dalle autovetture ai treni).
Oltre alle varie sedi sparse per il mondo (Cina, India, Stati Uniti, Germania, Giappone…), 3 si trovano in Italia. Di queste una è sita a Barge (Cuneo).
Proprio questa realtà ha già scelto Civert Srl altre volte in passato. Ecco la nuova collaborazione.tunnel pvc speciali
Tunnel in pvc per il settore meccanico e metalmeccanico
Oltre ai capannoni e tunnel mobili installati nei mesi scorsi, ITT Srl ha manifestato il suo interesse nella realizzazione di un nuovo spazio coperto.
Si tratta di una situazione particolare: tra due strutture produttive già esistenti esiste infatti un corridoio lungo circa 40 metri e largo 5 metri.
Di per sè non sembra una situazione nuova o complicata, ma gli impianti e le condutture che collegano i due fabbricati corrono proprio attraverso questo spazio e ad altezze differenti.
Il team di ingegneri Civert ha proposto una duplice soluzione per coprire questo spazio di circa 200 mq: installare due tunnel in pvc ad altezze differenti!
Le due strutture, complete di sistema antideragliamento Safewind, sono completamente mobili e possono scorrere sui binari appositamente creati, lunghi più di 38 metri, così da agevolare la copertura dell’area interessata.
Questa installazione ha messo alla prova tutto il team Civert, dalla progettazione al montaggio: con questa nuova coppia di tunnel speciali si è riusciti a coprire uno spazio mai così sfruttato precedentemente, ottenendo due nuovi locali con altezza utile di ben 7 e 9 metri!
La tua azienda presenta spazi angusti e difficili da coprire? Affidati alle soluzioni che Civert ti fornisce in brevissimo tempo: compila il modulo per spiegarci la tua situazione.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Comments are closed.