I tunnel mobili retrattili Civert per Caterpillar a Frosinone

Tunnel mobile retrattile modello Only Civert

Lo stabilimento Caterpillar Fluid Systems amplia lo spazio coperto con uno dei tunnel mobili retrattili firmati Civert

Anche l’americana Caterpillar ha scelto i tunnel mobili retrattili Civert. Lo stabilimento Caterpillar Fluid Systems s.r.l. di Frosinone ha ampliato lo spazio produttivo coperto con un capannone autoportante su misura.
In questa occasione, per ampliare gli spazi produttivi e le aree di stoccaggio dell’azienda, il nostro team di tecnici specializzati ha consigliato e progettato una tettoia pvc mobile Only.
L’esigenza dell’azienda infatti era quella di ampliare un capannone con una tensostruttura mobile. Perciò, dopo un sopralluogo del team Civert, è stato scelto uno dei tunnel mobili retrattili pensato per essere installato indipendentemente da qualsiasi struttura.

tunnel mobili retrattili
La copertura indipendente installata a Frosinone presenta un’eguale larghezza e profondità di 16×16 metri, per un’altezza utile di 5 metri.
I nostri tunnel mobili retrattili sono altamente personalizzabili e per ognuno è possibile scegliere la chiusura industriale più conforme alle esigenze dell’azienda.
Nel caso dello stabilimento Caterpillar, il capannone autoportante è stato posizionato con il retro a ridosso di un fabbricato esistente. Il lato destro, come detto, è stato quindi affiancato al capannone da ampliare.
Per il collegamento, i tecnici Civert hanno fatto ricorso a un tunnel bussola  su misura, un raccordo cuscinetto chiuso con porta dynamic. Per maggiori informazioni sulle strutture a bussola è possibile visionare la pagina relativa a come collegare due edifici tra loro con i tunnel bussola.
La parte frontale si apre sul cortile con porta di servizio e con un accesso per macchine e mezzi. Il lato sinistro, infine, è chiuso con tamponamento.
Per mantenere la tonalità chiara del magazzino esistente anche sul tunnel copri scopri, il cliente ha richiesto un telo pvc di colore Simil RAD 9010.
Potendo contare su una vasta gamma di accessori Civert, l’azienda ha infine richiesto una fascia Ultravision al colmo della copertura indipendente per tutta la lunghezza.

Tunnel mobili retrattili su misura anche per la vostra azienda

tunnel mobili retrattili pvc
Per le sue attività di stoccaggio e lavorazione, il colosso americano Caterpillar ha chiesto uno dei tunnel mobili retrattili Civert. Grazie alla nostra esperienza in tunnel mobili, fissi e capannoni industriali in pvc, forniamo infatti ogni tipo di coperture retrattili in telo e acciaio.
I nostri tunnel retrattili in pvc vi permettono di avere nuovi magazzini su misura, aree di stoccaggio o spazi produttivi facili da installare, a basso costo e senza noie burocratiche.
Only e la vasta gamma di tunnel copri scopri sono tettoie autonome o piazzabili a supporto di un complesso principale. Guarda le tipologie di capannoni autoportanti, coperture retrattili e tunnel mobili motorizzati e scegli la più adatta a te, con la garanzia del 100% Made in Italy Civert.

Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di tunnel mobili retrattili? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Errore: Modulo di contatto non trovato.