Tunnel mobili… per collegare le cucine!
Tunnel mobili Abruzzo: Aran World Srl sceglie Civert
Il mercato dell’arredamento è strettamente collegato al settore edile ed ai tunnel mobili. I cenni di ripresa sono timidi ma incoraggianti, sulla scia degli altri Paesi europei.
Di conseguenza anche le aziende impiegate nel settore stanno risalendo la china, partendo dalla produzione. I magazzini vuoti tornano, poco per volta a riempirsi e anche gli spazi per deposito e immagazzinamento si saturano.
Civert risolve proprio questi problemi aziendali!
Tunnel mobili: le soluzioni Civert per il settore del mobile e dell’arredamento
I tunnel mobili sono soluzioni logistiche per qualsiasi settore industriale. Le aziende attive nella produzione di mobili e arredamenti rappresentano una delle principali realtà in questo senso.
Aran World è uno dei principali produttori di cucine ma anche di pezzi d’arredamento per uffici e camere da letto nello scenario nazionale e non solo.
Presso la sede in Abruzzo, in provincia di Teramo, la nota ditta si è trovata ad affrontare il problema di carenza di spazio.
Contattando Civert è stato possibile effettuare un sopralluogo tecnico: il metodo ideale per analizzare la situazione e suggerire la soluzione più adatta.
In questo caso si è fatto ricorso ai tunnel mobili laterali monopendenza modello Monoside: si tratta della copertura che meglio si addice a strutture già esistenti per moltiplicarne lo spazio utile.
Le tende scorrevoli, poste sia sull’entrata anteriore che posteriore, rendono il tunnel facilmente agibile e versatile senza comprometterne la sicurezza e la robustezza, amplificata dal sistema antineve di rinforzo.
Cucine, uffici e camere da letto collegate grazie ad un tunnel mobile! Collega anche tu le varie attività del tuo business con una soluzione simile: contattaci ora senza alcun impegno!
Errore: Modulo di contatto non trovato.