Tunnel mobili Emilia Romagna: il capannone tunnel di Govoni
Tunnel mobili Emilia Romagna: Govoni Handling System Srl
La bella stagione è ormai arrivata e con essa anche il caldo. In Emilia Romagna l’effetto afa accentua il tutto ma si può anche dire che il sole non manca per tutta la stagione estiva.
Afa e caldo si possono combattere in vari modi ma come riuscire a lavorare in un determinato ambiente industriale conciliando la necessità di illuminazione (possibilmente naturale) con le alte temperature?
Civert da anni si impegna anche in questo senso. Ecco come.
Govoni Handling System Srl: tunnel mobili o ulteriore stabilimento?
Nel cuore del ferrarese, a Cento, si sviluppa la società di impianti di trasporto e movimentazione materiali Govoni Handling System Srl.
L’azienda, nella sua crescita, necessita di ulteriore spazio riparato per aumentare le attività di carico e scarico merci e di produzione.
Il dubbio fondamentale è stato se optare per un’ulteriore struttura in muratura o piuttosto per un tunnel mobile.
Queste esigenze e quelle prima descritte (in riferimento alle condizioni climatiche emiliane) sono state analizzate da Civert.
Tunnel mobili: quali vantaggi?
Civert ha suggerito l’installazione di un tunnel mobile indipendente, con fasce in pvc trasparente Ultravision sia superiore che laterale, per aumentare la luminosità interna.
Infatti l’azienda risulta esposta per tutta la giornata lavorativa ai raggi solari, creando un’illuminazione naturale con relativo risparmio energetico.
Inoltre, due lati costituiti da tende scorrevoli permettono di aerare perfettamente il locale di 11 x 16 metri, combattendo anche i problemi di eccessivo caldo.
Un altro vantaggio nasce dai costi ridotti di creazione e montaggio dei tunnel mobili rispetto alle strutture in muratura.
Molti altri sono i vantaggi fiscali e burocratici derivanti dai capannoni tunnel.
Infine la sicurezza di un prodotto completamente made in Italy e conforme a tutti gli standard CE, hanno convinto la ditta a optare per i tunnel mobili indipendenti Civert!
E tu, perchè non sfrutti lo spazio inutilizzato della tua azienda? Spendi un minuto a scrivere i tuoi dati nel modulo sottostante, per avere un tunnel mobile che durerà una vita!
Errore: Modulo di contatto non trovato.