Tunnel in Pvc Torino – Frandent
Tunnel in Pvc Torino – Frandent
La storia di Frandent inizia negli anni settanta ad Osasco, in provincia di Torino, dove fin da subito iniziano a produrre i primi erpici rotanti poi diventati il prodotto principale dell’azienda nel mondo. Nota da sempre come una ditta fortemente orientata all’innovazione Frandent ha di recente introdotto il Lean Production System, un nuovo sistema di produzione basato sul just-in-time che ha reso necessario un cambio di layout dello stabilimento.
In quest’ottica si è reso necessario l’impiego di un tunnel in pvc superiore che consentisse tanto il rapido immagazzinamento quanto l’agevole e sicuro prelievo dei macchinari prodotti. Il partner ideale per realizzare un capannone con caratteristiche simili è risultato essere Civert, forte dell’innovazione che ha caratterizzato tutte le realizzazioni della sua storia.
La copertura in pvc scelta è un’ Only, come si può notare dalla foto tuttavia non si tratta assolutamente del classico capannone, infatti Civert ha saputo adottare una semplice quanto innovativa idea per aumentare enormemente la luminosità interna, mantenendo inalterate le qualità in termini di resistenza, elasticità ed impermeabile del materiale in pvc che compone la struttura.
Scegliere un capannone mobile in Pvc Civert oggi vuol dire affidarsi ad esperti del settore in grado di fornire soluzioni personalizzate sulle necessità del cliente con un elevato standard innovativo e qualitativo ad un prezzo particolarmente conveniente e con una burocrazia snella e veloce.
Per un preventivo rapido e gratuito visitate il nostro sito: tunnel mobili Civert oppure scriveteci nell’apposita sezione.
Errore: Modulo di contatto non trovato.