Un nuovo tunnel estensibile in provincia di Modena
Civert realizza uno dei suoi tunnel estensibili per l’azienda Ferropol Coating
I tunnel estensibili firmati Civert, utili per aumentare le aree di magazzino e per il rimessaggio di auto e mezzi, sono stati scelti dall’azienda Ferropol Coating in provincia di Modena.
Il nostro team di tecnici specializzati, dopo aver preso visione dell’esigenze logistiche della ditta, ha consigliato e progettato una delle nostre coperture estensibili Biside per far fronte alla richiesta di ampliare gli spazi produttivi e le aree di stoccaggio necessarie all’azienda.
Il tunnel pvc industriale installato a San Felice Sul Panaro rientra nella categoria di coperture estensibili Biside, questo perché uno dei due lati del tunnel mobile è costruito a ridosso di un fabbricato già esistente.
Questa tipologia di coperture estensibili può esser particolarmente funzionale quando si hanno spazi produttivi precisi e delimitati, prima inutilizzati, da dover coprire e trasformare in aree di stoccaggio o rimessaggio mezzi.
Il tunnel estensibile e scorrevole qui installato presenta una larghezza di 10,9 metri e una profondità di 12,8 metri, per un’altezza utile di 4,8 metri.
La ditta del modenese ha scelto per la sua copertura un telo in pvc color grigio Simil RAL 7035 e, per permettere alla luce di entrare all’interno, ha richiesto l’applicazione di una fascia Ultravision sul colmo.
I nostri tecnici hanno montato il tunnel mobile laterale Biside, come da richiesta del cliente, con il lato destro a ridosso di un fabbricato già esistente e con il lato sinistro chiuso da telo e carpenteria.
I nostri tunnel estensibili sono altamente personalizzabili, non solo per l’ampia scelta di colori del telo in pvc, ma anche per la possibilità di scegliere la chiusura industriale più conforme alle esigenze dell’azienda. I capannoni estensibili Civert possono presentare porte rapide o tende scorrevoli per facilitare il passaggio interno-esterno di mezzi e personale addetto.
In questo specifico caso la ditta ha richiesto l’installazione di una delle nostre porte per capannoni con tamponamento sul fronte. La chiusura è una porta rapida a impacchettamento, con un ingombro di 3 metri di larghezza per 3,5 metri di altezza, colori giallo Simil RAL 1023.
Quando una copertura estensibile Civert fa al caso vostro e della vostra ditta?
Un tunnel estensibile laterale bipendenza, viene consigliato dal nostro team di specialisti, che segue tutta la parte progettuale, quando vi è la necessità di una copertura al fine di creare nuovi magazzini su misura, aree di stoccaggio o aree produttive lateralmente ad un complesso principale.
Questo modello, tra tutte le tipologie di copertura mobile risulta versatile e ottimale, adattabile anche a spazi normalmente inutilizzabili. I tunnel estensibili Civert risultano un’ottima soluzione per chi vuole costruire un magazzino mobile come tunnel con ruote o un tunnel estensibile per auto.
Contattandoci, potrete valutare i prezzi dei capannoni telonati che Civert propone. Il nostro ufficio tecnico saprà guidarvi nella scelta del tunnel industriale che più si addice alle vostre esigenze, fornendovi un preventivo preciso e mirato.
Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?
Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in telo pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.