Tettoie ad arco: la nuova installazione Civert
Tettoia ad arco: a Roma per una nuova installazione in ALL CAR 63.
All Car 63 sceglie Civert per la realizzazione di una tettoia ad arco rivestita in PVC che è realizzato dal reparto interno di lavorazione che dispone di 5 saldatrici sospese e di un plotter di taglio utilizzati specificamente per la produzione dei propri manufatti.
All Cars 63 (https://allcar63.it) è un autosalone multi marca, che mette a vostra disposizione la sua professionalità acquisita nel settore, offrendo una vasta scelta di autovetture a condizioni vantaggiose.
Caratteritistiche della copertura ad arco
Per tutte le nostre coperture ad arco vengono utilizzati materiali di prima qualità. L’intero processo di lavorazione è seguito da Civert: dalle varie fasi di lavorazioni del telo fino al montaggio presso il cliente.
L’interno della tettoia ad arco è luminoso grazie a strisce di materiale traslucido speciale brevetto denominato ULTRAVISION®. Civert progetta soluzioni sulla base delle esigenze di ogni tipo di clientela.
Per il montaggio della copertura ad arco, Civert ha impiegato una delle sue squadre di montaggio. In cantiere i tecnici installano la struttura secondo i procedimenti di assemblaggio delle strutture metalliche, per poi ricoprirla con il manto in PVC precedentemente confezionato.
Cerchi una copertura ad arco in vendita? Vuoi realizzare una tettoia in acciaio e pvc?
Se vuoi realizzare una tettoia o copertura ad arco, richiedi un preventivo gratuito nella pagina dedicata. Ti forniremo prezzi per tettoie ad arco e consulenza gratuita sul tuo progetto aziendale.
O visita la pagina delle installazioni per vedere le fotografie dei nostri lavori.
Errore: Modulo di contatto non trovato.