Tettoia scorrevole per Edilvu: copertura monopendenza "Odd"
Tettoia scorrevole per Edilvu srl: copertura monopendenza “Odd”
La società Edilvu srl è un’impresa edile nata nel gennaio 1985 e si occupa con grande professionalità di costruzioni edili pubbliche e private, di scavi e movimento terra, servizio di sgombero neve disponendo di una vasta gamma di mezzi per sgombero e spargisale nei periodi invernali. Grazie alle grandi capacità tecniche e professionali acquisite negli anni, Edilvu srl ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 90001:2008 e l’iscrizione SOA in diverse categorie merceologiche.
La sede di Edilvu srl è a Challand St.victor in Valle d’Aosta, e proprio li l’azienda ha deciso di installare una tettoia scorrevole per coprire una zona esterna in cui erano presenti già due muri di contenimento e si è affidata alla Civert srl di Canale (CN). La tettoia scorrevole è stata realizzata ad-hoc dal pool di ingegneri della Civert, creando così una copertura monopendenza “Odd”. Le”Odd” sono costruzioni speciali perché non rientrano in nessuno dei modelli presenti nelle tipologie di prodotti standard, ma vengono studiate, progettate e realizzate su misura per seguire le specifiche esigenze del Cliente tramite modelli 3D e dettagli di progetto CAD.
La tettoia scorrevole realizzata presenta un fronte 10 metri e un dislivello che la rende monopendenza di 1 metro: 5 metri su un lato e 4 sull’altro. La profondità è di 12 metri e la copertura è divisa in due parti di 6 che la rendono apribile per metà grazie alla scomparsa di una porzione di tetto sotto l’altro, grazie allo scorrimento della struttura grazie a ruote e guide antideragliamento e sollevamento Safewind®, brevettato della Civert.
Errore: Modulo di contatto non trovato.