Tettoia rivestita in PVC: una nuova installazione di Civert
Tettoia PVC: la nuova installazione realizzata da Civert per Res S.r.l. di Castel Maggiore (BO)
Per la società Emiliana abbiamo realizzato una tettoia rivestita in PVC, la copertura è stata montata a ridosso di uno stabile esistente è funge da prolungamento dello spazio coperto utile. Una tettoia pvc mobile o fissa è la migliore soluzione per aumentare le capacità logistiche operative o di produzione di qualsiasi azienda.
La struttura in questo caso è stata equipaggiata su un lato con tende scorrevoli con sistemi di trazione a cricchetto e paletti anti vento e paletti anti vento con garanzia di resistenza alla spinta del vento. specifici per zone di transito.
La Tettoia rivestita in PVC Monopendenza misura in lunghezza 30 metri larghezza 7 e altezza 6, la sua lunghezza si estende per tutto il capannone esistente e sul lato alto è stato applicato il faldale in modo da impedire l’ingresso di acqua all’interno della struttura. Il capannone è rivestito dal particolare telo in PVC lavorato dal reparto interno in modo da garantire la prima qualità del materiale è la durata nel tempo.
Civert® progetta tutte le proprie strutture internamente affidandosi ad un team di ingegneri esperti del settore. L’ufficio progettazione definisce le caratteristiche strutturali e le specifiche tecniche, elaborando il progetto sulla base delle dimensioni e tenendo conto dei diversi aspetti climatici e sismici che caratterizzano la zona di installazione della struttura.
Per un preventivo rapido e gratuito sulle tettoie in acciaio e pvc consultate il nostro sito: inviateci un messaggio nella pagina dedicata.
Visita la pagina delle installazioni per vedere più foto delle nostre coperture.
Errore: Modulo di contatto non trovato.