Tensostrutture mobili a Torino a supporto di Sivit S.r.l.

Tendostrutture a Torino

Per la nuova installazione di tensostrutture mobili e tunnel retrattili, i tecnici specializzati della Civert sono tornati nella città di Torino per realizzare un nuovo capannone mobile a supporto di un’azienda locale specializzata nella produzione di pavimentazioni industriali.

L’azienda cliente aveva la necessità di creare un nuovo reparto coperto in prossimità dello stabilimento in tempi brevi e con costi contenuti e per farlo ha così deciso di rivolgersi a Civert, azienda leader in Italia dei capannoni mobili in pvc.

Scopriamo qual è stata la soluzione scelta per soddisfare le richieste del cliente e realizzare un nuovo magazzino mobile.

Come è fatto il capannone in pvc per Sivit?

Per realizzare un nuovo magazzino coperto a supporto di Sivit è stata progettata una copertura mobile in pvc monoside.

Quali sono i vantaggi e le caratteristiche di questo tunnel mobile? Si tratta di una copertura che viene installata a ridosso di un fabbricato esistente e grazie alla sua forma strutturale è assolutamente indicata per coprire zone strette in prossimità di uno stabilimento.

Tra gli altri vantaggi di questo tunnel in pvc abbiamo:

  • velocità di installazione;
  • bassa manutenzione;
  • basso impatto delle opere edili necessarie;
  • burocrazia per l’installazione limitata;
  • possibilità di utilizzare le tettoie pvc monoside come vere e prorpie appendici.

I capannoni mobili in pvc monopendneza possono inoltre essere realizzate con dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 12 con altezze utili fino a 6 metri e come tutti gli altri modelli di coperture mobili possono essere personalizzate dal cliente con una vasta gamma di accessori.

Interno tendostruttura Sivit

Caratteristiche tecniche della copertura in pvc a Torino

Parlando da un punto di vista tecnico, il capannone in pvc montato a Torino presenta le seguenti caratteristiche:

  1. Dimensioni: il capannone telonato si estende su una profondità di 52 metri e circa 9 metri di larghezza.
  2. Parete frontale: aperto per consentire l’accesso diretto al tunnel.
  3. Lato posteriore: chiuso con una coppia di tende scorrevoli.
  4. Pareti laterali: chiuse con telo e carpenteria.

Infine, sul colmo del capannone in pvc, sono state installate due fasce Ultravision direttamente brevettate da Civert. Si tratta di una speciale fascia di telo pvc trasparente che permette alla luce solare di filtrare all’interno del capannone ed aumentare la luminosità senza dover ricorrere alla luce artificiale.

Devi realizzare un nuovo capannone mobile in pvc? Rivolgiti a Civert

Sin dalla sua fondazione, Civert si è affermata come azienda certificata leader in Italia per la produzione di tunnel retrattili, capannoni mobili, tettoie in pvc e coperture telonate.

Se devi realizzare un capannone in pvc, puoi richiedere tramite modulo di contatto un preventivo completamente gratuito e in meno di 24 ore riceverai dai nostri tecnici tutte le informazioni che desideri.

Sei alla ricerca di una soluzione ancora più vantaggiosa? In questo caso puoi investire sui capannoni mobili usati e consultare i modelli in pronta consegna. Tutte le tensostrutture usate vengono ispezionate e revisionate dal nostro pool di tecnici per garantirti la massima qualità e sicurezza.

Errore: Modulo di contatto non trovato.