Una nuova tensostruttura industriale presso il Polo Industriale di Mantova
Una speciale tensostruttura industriale in pvc per aumentare le aree coperte aziendali
Oggi vogliamo mostrarvi una speciale tensostruttura industriale realizzata in Lombardia. I nostri tecnici sono stati infatti contattati dall’impresa Intercantieri Vittadello e da A.C.R. di Reggiani Albertino per aumentare gli spazi coperti dell’azienda cliente Syndial presso il polo industriale di Mantova.
La tensostruttura realizzata da Civert presenta una larghezza di 30 metri per una profondità di 36 con un’altezza utile di circa 8 metri.
Il fronte della copertura in pvc è stato chiuso con una tenda scorrevole per una larghezza di 22 metri, a cui è stata aggiunta una porta rapida Pack con larghezza e altezza di cinque metri.
Il retro della tensostruttura industriale è stato chiuso con una tenda scorrevole di 8 metri per 10, chiusa con tamponamenti fissi e completata da una tenda a strisce Crystal, a cui è stata aggiunta alla cornice una mantovana con velcro, in modo tale da rendere ermetico il passaggio attraverso un’altra struttura.
Le pareti laterali della tensostruttura industriale su ambo i lati sono state implementata da due porte pedonali, ed è inoltre stata creata una particolare struttura per poter integrare una serranda di sovrappressione.
Le particolarità di questa copertura pvc industriale montata a Mantova non finiscono qui. Infatti, all’interno della tensostruttura è stata inserita una tenda che percorre tutta la profondità e che divide quest’ultima in due spazi. Uno di questi è un corridoio che parte dalla porta rapida e arriva alla tenda. Per rendere questo passaggio un vero e proprio corridoio, i nostri tecnici Civert dovuto realizzare uno speciale controtelo.
Dal punto di vista estetico, l’azienda cliente ha richiesto come colore del telo di copertura un Bianco RAL 9010.
Infine, è stata fornita in dotazione una coppia di guide di 36 metri per spostare la struttura in un’altra area e rendere quindi la tensostruttura un vero e proprio tunnel mobile.
A quale tipologia di copertura pvc appartiene questa tensostruttura industriale?
Questa tensostruttura industriale, fa parte delle nostre costruzioni speciali Civert. Le coperture mobili personalizzate sono appunto speciali perchè non rientrano in nessuno dei modelli standard presenti in catalogo, ma non per questa ragione non sono realizzabili.
In alcuni casi la gamma dei magazzini mobili standard e dei capannoni mobili industriali non riesce a soddisfare le necessità di alcuni clienti. In tal caso viene attivato il reparto ricerca e sviluppo per studiare capannoni mobili o fissi con grandezze superiori agli standard.
Grazie al nostro pool di ingegneri specializzati nella progettazione delle coperture pvc Civert, siamo in grado di risolvere qualsiasi situazione e soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.
Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?
Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in telo pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.