I tendoni industriali in PVC Civert
Il mix perfetto di acciaio strutturale certificato e telo in poliestere crea una tensostruttura altamente resistente, veloce da realizzare, economica e semovente. L’assenza di saldature inoltre permette di smontare, estendere o riparare la struttura senza difficoltà, offrendo il massimo della comodità.
Come i capannoni mobili, tutti i tendoni telonati firmati Civert sono garantiti 10 anni e vengono costruiti completamente su misura del committente per dimensioni, modelli, chiusure e accessori.
Perché scegliere tendoni pvc industriali per il tuo business?
Efficienza, rapidità, contenimento dei costi, performance. È il linguaggio di qualunque piccola o grande azienda, è la priorità di ogni business. Un tendone industriale Civert racchiude tutto questo in un’unica soluzione.
- Efficienza: la struttura in acciaio zincato dei capannoni industriali offre massima resistenza e durata nel tempo contro corrosione, salsedine, fenomeni sismici e intemperie. I teloni pvc ricevono un trattamento ignifugo e su richiesta coibentato la copertura in maniera ottimale.
- Rapidità: i tendoni industriali vengono realizzati entro 30-60 giorni dall’approvazione del progetto. Installarli non richiede interventi edilizi invasivi e la burocrazia richiesta per la costruzione è piuttosto snella nella maggior parte dei comuni italiani.
- Costi contenuti: i prezzi per acquistare un tendone in pvc sono molto inferiori rispetto ai capannoni in muratura, a parità di prestazioni. Una copertura mobile è vantaggiosa anche dal punto fiscale.
- Performance: i tendoni in pvc telonati offrono il massimo della versatilità al tuo business aziendale. I tunnel industriali mobili si possono smontare, spostare, far scorrere, ampliare o impacchettare a seconda del modello acquistato. Inoltre si possono usare per qualsiasi occorrenza: magazzini mobili, aree di lavorazione al coperto, zone di carico-scarico merci e molto altro.
Teloni pvc su misura per ogni necessità
Qualunque tendone pvc industriale tu voglia realizzare, Civert ha il giusto telo di copertura. Il manto standard è una trama in poliestere spalmata in pvc su entrambi i lati, di provenienza certificata e garantita.
I teloni pvc ricevono poi un trattamento ignifugo in classe 2 secondo norma EN ISO 13943:2017. Su richiesta però, i tecnici possono sottoporre il rivestimento anche a una lavorazione di classe 1, per il massimo risultato antincendio realizzabile (impossibile rendere un telo di classe 0, completamente incombustibile).
Per tendoni industriali coibentati il cliente può chiedere invece teli di spessore maggiore, da 3, 5 e 7 millimetri, oppure optare per una tensostruttura speciale rivestita in pannelli sandwich.
Tetto e lati vengono prodotti da un unico, grande pezzo di poliestere, a garanzia di una assoluta impermeabilità della copertura.