Sostituzione del telo pvc per capannoni: ecco come avviene
Ti sei mai chiesto se fosse possibile sostituire il vecchio telo del tuo capannone mobile con uno nuovo?
Nel corso degli anni può capitare che il telo di un capannone in pvc possa subire danni di varia natura come ad esempio uno strappo causato dall’urto di un carrello elevatore o di un veicolo.
Non solo, capita spesso che un’azienda abbia la necessità di sostituire un vecchio telo usurato e sbiadito per montarne uno nuovo e in perfette condizioni per conferire alla tensostruttura un look più moderno.
In entrambi i casi, i tecnici della Civert sono specializzati nella sostituzione dei teloni pvc che rivestono un tunnel mobile di qualsiasi modello.
Scopriamo nel dettaglio come avviene la ritelonatura di un capannone mobile in pvc.
Sostituzione di un telonato per coperture mobili o fisse
Che si tratti di un capannone mobile, fisso o retrattile può capitare, per una serie di motivi che abbiamo elencato poco fa, che il telo di un tunnel o capannone pvc debba essere sostituito.
Una volta effettuata la richiesta per la sostituzione di un telo, il pool tecnico della Civert analizza l’intera tendocopertura per valutarne le effettive condizioni e consigliare al cliente una nuova versione più aggiornata e magari arricchita con qualche accessorio.
La fase seguente è quella della sostituzione del telo. Grazie all’estrema modularità delle coperture Civert, le tempistiche per la sostituzione del telo sono minime in quanto i lavori avvengono senza dover smontare la tensostruttura.
Un caso concreto: ritelonatura del capannone pvc per D.C.F Group
Tra le recenti realizzazione svolte dai tecnici Civert, uno dei nostri clienti (D.C.G Group) ha richiesto la sostituzione del telo per il proprio capannone installato in passato.
Per conferire una nuova estetica, la richiesta è stata quella di montare un nuovo telo di copertura bicolore moderno ed elegante con l’inserimento del logo aziendale al centro della tensostruttura.
Ecco che in breve tempo i professionisti delle coperture Civert hanno concluso i lavori e grazie a questo intervento l’azienda cliente non dovrà più preoccuparsi di ulteriori interventi tecnici e di manutenzione nei prossimi anni.
Vuoi ritelonare il tuo capannone in pvc? Ecco come fare
Compila il form e richiedi un intervento di sostituzione del telo per la tua tensostruttura.
Che si tratti di una sostituzione di un telo danneggiato o semplicemente di un ammodernamento, lo staff è a tua completa disposizione per intervenire e soddisfare qualunque tua richiesta.
Errore: Modulo di contatto non trovato.