Ravenna – Tunnel Frontale Retrattile per Ferrari

Tunnel frontale retrattile modello Long Civert

Tunnel frontale pvc Civert – A Ravenna per un Tunnel Frontale Retraibile

Ferrari è un’importante azienda di Ravenna che da più di un secolo e mezzo opera sul territorio italiano ed è specializzata in falange e raccordi per tubazioni, valvole industriali, compressori d’aria e gruppi elettrogeni.
Per lo stabilimento principale abbiamo realizzato un tunnel frontale retrattile Long, con larghezza di 12.000mm, altezza 5.000mm e profondità di 6.000mm. Una delle caratteristiche che rendono una soluzione simile particolarmente performante è la possibilità  di scorrimento, e quindi di una notevole retrattilità della struttura, attraverso l’impiego di ruote in acciaio pieno tropicalizzato munite di un doppio cuscinetto a sfera a tenuta stagna, fondamentale per la protezione da polvere, detriti, acqua ed altri agenti atmosferici che potrebbero danneggiarle.
Un’altra caratteristica tecnica che contraddistingue la propensione all’innovazione ed alla qualità Civert è l’impiego di carpenteria metallica realizzata in acciaio e zincata a caldo con il metodo ad immersione  progettata dai nostri ingegneri in base alla singola commessa, considerando quindi tutte le variabili come la zona geografica, le dimensioni della struttura, il tipo di impiego ecc.
Tali specifiche permettono a questa, come a tutte le nostre strutture, di non necessitare di manutenzione e di mantenere quindi intatto il valore nel tempo.

Tunnel Frontale Retraibile per Ferrari
Tunnel Frontale Retraibile per Ferrari

Come si vede dall’immagine inoltre, la presenza di finestre sempre in pvc sui lati, garantisce un’ottima luminosità all’interno del tunnel senza compromettere la tenuta del telo, pensato apposta per resistere alle sollecitazioni che possono interessare una struttura posta in una zona geografica vicina alla costa.
Per un preventivo rapido e gratuito inviateci un messaggio nella pagina dedicata.

Errore: Modulo di contatto non trovato.