Una delle coperture retrattili firmate Civert arriva in provincia di Torino
Le coperture retrattili Civert aumentano gli spazi coperti dell’azienda Printer Trade S.r.l.
I montatori specializzati Civert hanno da poco realizzato una delle coperture retrattili modello “Long” per l’azienda Printer Trade S.r.l. presente nella provincia di Torino.
Printer Trade è un’azienda che opera da oltre 10 anni nel settore ITC proponendo un servizio di vendita, rigenerazione, riparazione e sviluppo di prodotti hardware. I principali clienti di Printer Trade sono aziende che hanno come core business l’assistenza di interi parchi nel settore Office, Banking, ed Atm.
I nostri tecnici Civert per sopperire alle mancanze di spazio all’interno dell’azienda Printer Trade S.r.l. hanno scelto una delle coperture retrattili modello “Long” di colore Grigio RAL 7038. Il capannone mobile in questione presenta una larghezza di circa 8 metri per una profondità complessiva di 8,2 metri e un’altezza utile di 4,5 metri.
Il fronte della struttura è stato chiuso con tamponamenti fissi, inoltre per velocizzare le operazioni di stoccaggio merci è stata inserita una porta rapida BMP modello PACK larga 4 metri per un’altezza di 3,7.
Come tutte le coperture retrattili modello “Long” il retro della struttura è stato montato a ridosso di un fabbricato esistente, mentre i due lati sono stati sigillati con telo e carpenteria.
Uno dei particolari richiesti dall’azienda è stata la speciale fascia Ultravision firmata Civert, realizzata e brevettata dal nostro reparto di ricerca e sviluppo. Questa speciale fascia può essere aggiunta a tutte le coperture smontabili richieste, in modo tale da aumentare la luminosità diurna all’interno del tunnel mobile interessato.
Le coperture retrattili modello “Long” firmate Civert arrivano a Burolo (TO)
Le coperture mobili modello “Long” vengono montate con uno dei due fronti a ridosso di un fabbricato esistente in modo da risultare la naturale prosecuzione dello stesso. Lo scorrimento delle coperture retrattili è inoltre garantito da una coppia di guide a terra fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.
Le coperture retrattili frontali possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 24 con altezze utili fino a 6. Nel caso ci sia la necessità di coperture mobili o fisse di dimensioni maggiori il nostro ufficio tecnico potrà comunque realizzare progetti studiati ad hoc.
Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?
Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.