Coperture Retrattili Civert – Microstudio sceglie Civert
Coperture Retrattili Civert – Microstudio sceglie una “Only”
Anche Microstudio, azienda con diverse filiali nel mondo, sceglie una delle coperture retrattili Civert, più precisamente una del modello ‘Only’.
Con il contratto firmato con Civert, l’azienda lombarda si assicura una struttura che potrà essere utilizzata come piccolo magazzino. La scelta è caduta su una delle coperture retrattili da posizionarsi su una coppia di cordoli in cemento armato prefabbricati, soluzione ideale per poter installare un tunnel retrattile senza dover realizzare opere murarie.
Tale soluzione rende comunque la struttura non certificabile con una normale relazione di calcolo strutturale. Per le esigenze di tutti i tipi Civert coperture e tunnel retrattili. Tali capannoni retrattili sono costruiti utilizzando una struttura in acciaio zincato a bagno caldo e sono ricoperti da un manto di PVC disponibile in una gran varietà di colori. I manti di copertura costituiti da un unico manufatto garantiscono l’assoluta impermeabilità interna.
http://www.microstudiotec.it/
Le coperture mobili sono la migliore soluzione per aumentare le capacità logistiche, operative o di produzione di qualsiasi azienda. Grazie alla consulenza dei tenici Civert si risolvono tutte le problematiche di spazio, sia che sia una zona di carico e scarico materiale, sia che si tratti di un vero e proprio magazzino.
Civert anche nel caso dell’azienda lombarda Microstudio conferma i suoi enormi vantaggi e punti di forza:
- Rapidità di installazione
- Versatilità
- Robustezza
- Economicità
- Modularità
- Luminosità
- Personalizzazione
Errore: Modulo di contatto non trovato.