Coperture PVC, Al.Fer sceglie Civert!

Al.Fer sceglie di nuovo le coperture PVC Civert
Dopo l’ampliamento dei propri spazi creato l’anno scorso grazie ad una copertura pvc Biside, Al.Fer sceglie anche quest’anno di affidarsi alle coperture Pvc di Civert.
Quest’anno, la scelta è ricaduta su una copertura pvc Monoroof. Questa tipologia di coperture pvc può essere utilizzata come tettoia a ridosso di un fabbricato esistente e garantisce l’accesso dei mezzi e del personale su tutti i lati.
Civert realizza anche coperture pvc di grandi dimensioni e su misura.
La struttura creata da Civert su misura per Al.Fer ha dimensioni importanti: una lunghezza di quasi 15 metri, una larghezza di quasi 6 metri e un’altezza totale di 5 metri, per livellare la struttura alla gronda dell’edificio esistente a cui la copertura mobile si affianca.

Al.Fer ha deciso di aggiungere al centro della falda, per tutta la lunghezza della struttura, un metro di telo Ultravision® brevettato da Civert, per garantire maggior luminosità all’interno della copertura pvc.
Due coppie di tende scorrevoli sono state inserite sia sul fronte che sul retro del capannone mobile.
Lungo tutto il lato non adiacente all’edificio esistente è stato montato un portone scorrevole con pannelli coibentati.
Il portone è composto da 3 ante che scorrono su guide aeree attaccate a trave IPE.

Al.Fer. srl – con sede a Calderara di Reno in provincia di Bologna – è un’azienda italiana che produce da oltre 30 anni ruote e supporti per la collettività.
Perché scegliere le coperture PVC Civert?
Tutti prodotti Civert sono garanzia di qualità oltre a fornire tantissimi vantaggi tra cui: economicità e versatilità.
Se anche tu hai esigenza di una copertura in pvc Civert, contattaci nel modulo di seguito.
I nostri ingegneri sono sempre disponibili ad analizzare le tue esigenze e ad aiutarti nella scelta della copertura pvc più adatta ai tuoi bisogni.
Errore: Modulo di contatto non trovato.