Coperture pvc industriali in Emilia Romagna per l’azienda MAE S.p.a.
Una delle ultime coperture pvc industriali Civert realizzata a Fiorenzuola d’Arda (PC)
I nostri tecnici specializzati nella realizzazione di capannoni mobili in Emilia Romagna sono stati contattati dall’azienda MAE S.p.a a Fiorenzula d’Arda in provincia di Piacenza per realizzare una delle nuove coperture pvc industriali Civert.
MAE S.p.a. è un’azienda produttrice di macchinari con capacità ingegneristiche specializzata nella produzione di unità e linee complete per la lavorazione di monomeri e polimeri sotto forma di fibre o schiume.
Questo tipo di copertura in telo pvc è una delle coperture pvc industriali modello Biroof. Quest’ultima inoltre presenta una larghezza di 4,5 metri per una profondità di 38 metri e un’altezza utile di 4 metri e un canale di gronda per tutta la profondità fra tunnel e fabbricato.
Il fronte e il retro del capannone telonato in pvc sono stati entrambi chiusi con tamponamenti fissi, il lato interno invece, arriva a ridosso di un fabbricato esistente, mentre il lato esterno è stato arricchito con 5 vani, chiusi con tende scorrevoli.
L’azienda cliente ha inoltre richiesto una fascia Ultravision sul colmo della struttura, quest’ultima utilizzata da diversi clienti per aumentare la luminosità all’interno delle coperture pvc industriali.
Inoltre per concludere il cliente ha anche scelto per il telo pvc del capannone industriale un Grigio RAL 7035 fino all’imposta, mentre per la parte superiore ha optato per un Bianco RAL 9010.
Scopri tutte le nostre coperture pvc industriali modello Biroof e le loro caratteristiche
I capannoni mobili in telo pvc Civert si possono suddividere in diverse categorie. Le coperture pvc industriali Biroof, anche chiamate tettoie pvc bifalda, sono specifiche per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.
I tunnel mobili pvc Biroof vengono montati in mezzo a piazzali, con uno o con entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti e lo scorrimento è garantito da una coppia di guide parallele tra loro, montate su due travi in carpenteria, sostenute da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri. Per maggiori informazioni sui tunnel e le coperture pvc Civert potete visitare la sezione dedicata ai tunnel mobili su coperturepvc.com.
Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?
Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.