Le coperture pvc Civert al porto di Genova per Boma Yacht
L’azienda Boma Yacht di Genova ha richiesto una delle coperture pvc Civert
Oggi vogliamo presentarvi uno degli ultimi lavori svolti dai nostri tecnici specializzati presenti in Liguria, i quali sono stati contattati dall’azienda Boma Yacht di Genova per realizzare una delle nostre coperture pvc indipendenti.
L’azienda Boma Yacht è specializzata in interventi su imbarcazioni in legno e in vetroresina. Si occupa anche del rimessaggio e della realizzazione di manufatti in teak o in altri materiali compositi, passando poi dalle verniciature alle riparazioni meccaniche.
L’azienda necessitava di un’area coperta per il rimessaggio delle imbarcazioni all’interno del porto di Genova. Per questo motivo i nostri ingegneri si sono occupati di progettare una copertura indipendente in grado di soddisfare a pieno le esigenze del cliente.
Il tunnel mobile indipendente è stato realizzato con una struttura particolare, infatti il tunnel autoportante possiede una struttura tralicciata.
Inoltre, dovendo ospitare al suo interno le imbarcazioni dell’azienda, il tunnel autoportante è stato progettato per ricoprire un’ampia area. Il capannone ha infatti una larghezza di circa 20 metri e una profondità di 35 metri per un’altezza all’imposta di 9 metri. L’altezza utile, infine, è di circa 12 metri.
Le coperture pvc Civert, grazie ai loro molteplici utilizzi, si possono adattare alle esigenze di ogni settore. Questa copertura mobile ad esempio, viene usata come deposito di imbarcazioni ma le applicazioni in campo navale delle coperture pvc Civert sono molteplici.
Inoltre, la copertura pvc è stata montata al suolo con piastre, che a loro volta sono collegate a micropali di fondazione. In aggiunta, per garantirne un’eventuale spostamento, la stessa copertura pvc è stata dotata di ruote pivottanti di idonea portata montate su apposite travature alla base.
L’azienda cliente, ha scelto per il telo pvc che ricopre il capannone mobile un Bianco RAL 9010. I fronti saranno invece chiusi con tende scorrevoli e tamponamenti fissi.
Scopri i diversi utilizzi delle coperture pvc indipendenti Civert
I tunnel pvc Civert comprendono diversi modelli, ma sicuramente le coperture autoportanti “Only” sono la soluzione logistica più conveniente per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino mobile, area per il rimessaggio macchinari o ancora, reparto produttivo per lavorazioni particolari.
Questo tipo di coperture mobili è in assoluto la versione più economica tra le coperture pvc Civert e può avere larghezze fino a 30 metri, altezze fino a 12 e profondità illimitate.
Le coperture mobili industriali Only sono capannoni telonati in pvc autoportanti che non necessitano di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti. Inoltre, il loro scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.
Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?
Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.