SO.ME.FER sceglie le coperture per capannoni Civert
Le Coperture per capannoni Civert a Pancalieri (TO) per migliorare la logistica di magazzino di SO.ME.FER
SO.ME.FER di Pancalieri in provincia di Torino ha deciso di ampliare l’area coperta aziendale con le coperture per capannoni Civert. L’azienda è specializzata nella lavorazione del ferro e produce prefabbricati metalli e prodotti siderurgici nel torinese.
I nostri tecnici sono stati contattati dalla ditta per realizzare una copertura per capannone e migliorare la gestione del magazzino aziendale. L’azienda voleva realizzare una tettoia coperta in pvc adiacente ad una struttura preesistente. Il nostro ufficio tecnico ha quindi progettato una delle coperture per capannoni modello Monoside per rispondere alle esigenze del cliente.
Le coperture mobili industriali modello Monoside sono capannoni in pvc a monopendenza laterale ideali per quelle aziende che desiderano creare un’area coperta a ridosso di una struttura esistente senza la problematica di oscuramento delle finestre. La copertura per capannoni realizzata a Pancalieri è lunga 7.4 metri, profonda 19.8 metri e presenta un’altezza utile di 5.5 metri.
Ecco alcuni dettagli del montaggio del capannone mobile in pvc a Pancalieri da parte del nostro Team.
Diverse personalizzazioni per le coperture per capannoni Civert
Le coperture per capannoni modello monoside possono essere aperte su tutti i lati prendendo la forma di una tettoia o venir chiuse per poter essere adibite a magazzino o aree per lavorazioni particolari. Il tunnel mobile realizzato per SO.ME.FER ha il fronte chiuso con una coppia di tende scorrevoli, il retro con tende scorrevoli e un tamponamento superiore alla capriata per sigillare il vano del fabbricato esistente.
Il lato destro, quello più alto, si trova a ridosso del fabbricato esistente con una piccola parte di circa 6 metri che esce dal bordo ed è stata chiusa con tamponamento fisso. Il lato sinistro invece è chiuso con telo e carpenteria.
La vasta gamma di personalizzazione delle coperture mobili Civert spazia dai colori agli accessori per l’illuminazione interna fino alle porte e alle chiusure automatizzate; in questo caso è stato scelto un grigio RAL 7035 per il manto in pvc del tunnel mobile e sono state inserite sul telo pvc 2 fasce ultravision (una al centro e una sulla parete laterale). Su lato sinistro della copertura per capannoni in pvc è stata infine predisposta un’apertura per l’inserimento di una porta rapida. Le porte rapide sono la soluzione ideale per agevolare l’ingresso e l’uscita di persone e macchinari dalle coperture per capannoni in quanto automatizzate e studiate per evitare la dispersione della temperatura e l’ingresso di batteri.
La massima personalizzazione delle coperture capannoni in pvc, dei capannoni mobili e dei tunnel retrattili, progettati e costruiti da Civert, rende possibile creare degli spazi coperti in base alle reali necessità del cliente. Qualsiasi spazio aperto e inutilizzato, che sia grande o piccolo, stretto o largo, affiancato o meno a un edificio o muro esistente, diventa così una zona da poter coprire e sfruttare appieno.
Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?
Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili/themecolor] fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.