Coperture per capannoni a Pesaro per Tecnoplast
Una grande copertura retrattile per l’azienda di Vallefoglia di Montecchio
È una copertura per capannoni di grandi dimensioni quella che Tecnoplast ha scelto di installare nel proprio stabilimento a Vallefoglia di Montecchio, nella provincia di Pesaro e Urbino.
L’azienda specializzata in infissi e finestre ha contattato i tecnici Civert per realizzare coperture scorrevoli su misura e di alta qualità. Scopo dell’installazione era fornire al magazzino aziendale una tettoia retrattile davanti all’ingresso del magazzino, per riparare la merce durante una prima fase di scarico dagli automezzi.
Da qui, Civert ha confezionato una copertura laterale bipendenza Biside, tensostruttura a doppia falda progettata per affiancare un prefabbricato già esistente.
Le dimensioni di queste coperture per capannoni sono sempre personalizzate: nel caso di Tecnoplast la struttura ha una larghezza di 4,77 metri, una profondità di 19,5 metri ed un’altezza utile di 5 metri.
Fronte e retro delle coperture per capannoni industriali sono aperti per un facile accesso sotto la tettoia. Il fianco destro invece è posto contro il capannone preesistente, mentre il lato sinistro è chiuso con telo e carpenteria metallica.
I vantaggi di installare coperture per capannoni Civert
Le ruote sui lati dei capannoni retrattili Civert permettono alle tensostrutture industriali di impacchettarsi o estendersi secondo necessità. Questo offre all’azienda di Pesaro l’opportunità di coprire e scoprire il piazzale antistante il magazzino a propria scelta, riparando le attività di carico e scarico nelle giornate di maltempo.
Sotto queste coperture per capannoni inoltre gli autocarri hanno comodo accesso per sveltire le operazioni, restando all’asciutto e più vicini possibile al magazzino.
A proposito di coperture per magazzini: la versatilità delle coperture mobili Civert consente tra l’altro di espandere l’area di stoccaggio anche solo per tempi brevi, nei periodi di maggiore carico. In più è anche un buon ricovero per carrelli elevatori o macchinari nei giorni di pioggia, senza togliere posto alla merce.
In aggiunta, il cliente pesarese ha potuto anche accessoriare a piacimento la copertura del capannone e selezionare il colore del manto, per una buona resa anche estetica. Infatti ha inserito due fasce di telo Ultravision, una su tutto il lato destro della tettoia e una più piccola sul tetto, per far penetrare la luce naturale all’interno.
Quindi ha selezionato un colore rosso RAL 3002 per fronte e bandelle, mentre per i lati, le tende e il tetto ha proferito un RAL 7038 con un logo aziendale serigrafato sul telo pvc.
Coperture per capannoni in PVC Civert
Se hai bisogno di un capannone modulare senza concessione edilizia, che sia vantaggioso a fini fiscali ed economico rispetto alla classica struttura in muratura, allora le soluzioni in acciaio e PVC Civert fanno al caso tuo.
Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di coperture in telo, tunnel speciali, tettoie e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione completa di ogni copertura per capannone mobile.
Necessiti di una copertura per capannoni mobile o fissa? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza impegno.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura più adatta alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.