Coperture mobili per rimessaggio mezzi: Montefo sceglie Civert
L’azienda agricola installa una copertura telonata PVC per il riparo delle sue macchine
Montefo srl realizza nuove coperture mobili per il rimessaggio dei mezzi grazie alle soluzioni Civert. L’azienda agricola di Arpiola di Mulazzo (MS) ha chiesto aiuto ai nostri tecnici per realizzare una nuova tensostruttura capace di offrire il giusto ricovero alle attrezzature e ai veicoli impiegati nelle attività, come trattori e altre macchine.
Il cliente in particolare ha scelto di ottimizzare una porzione di terreno a lato di un fabbricato esistente, un’area di misura ricopribile solo con una struttura perfettamente su misura. Così gli esperti Civert, sopo un sopralluogo preliminare, hanno disegnato insieme al cliente una copertura mobile Monoside da affiancare al prefabbricato.
Il capannone, con particolare layout a tetto monofalda, ha una larghezza di 6 metri, una profondità di 17.3 metri e un’altezza utile di 3.66 metri.
Montefo ha scelto di lasciare il fronte aperto e pienamente accessibile, come una classica tettoia, e di chiudere con tamponamento fisso il retro. Il lato destro è rifinito invece con telo e carpenteria, con ruote alla base per permettere alla tensostruttura retrattile di impacchettarsi.
Coperture per rimessa mezzi: la qualità Civert
La cura dei particolari, la qualità dei materiali e il progetto pensato a misura di cliente sono alcuni dei tratti che fanno del marchio Civert uno dei più affermati in Italia nella realizzazione di capannoni mobili per magazzini industriali.
L’approccio dei nostri tecnici parte da un’analisi dei reali bisogni del committente, dei suoi spazi e delle condizioni ambientali. Dal sopralluogo iniziale, gli esperti mettono a punto una soluzione modulare perfettamente su misura, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda sul piano funzionale, estetico e strutturale.
La copertura mobile nella provincia di Massa Carrara, ad esempio, si adatta al piccolo spazio inutilizzato posto a lato del capannone principale, ottimizzando la superficie dell’azienda agricola e offrendo una valida soluzione per il rimessaggio mezzi. Sotto il tendone, il cliente può ricoverare attrezzature, macchine agricole, trattori e altri strumenti impiegati nel lavoro quotidiano.
In più la solidità della struttura, solo acciaio e telo PVC di prima qualità, permette a Montefo di poter contare su un tunnel mobile solido e duraturo, scorrevole e richiudibile secondo l’esigenza dell’azienda agricola.
Il committente ha potuto customizzare ogni singolo dettaglio del capannone monofalda, dal modello alle dimensioni, dalle chiusure fino agli accessori e alla resa estetica finale, optando per una colorazione bianco RAL 9010 su tutto il rivestimento.
Coperture mobili PVC Civert
Se hai bisogno di una copertura industriale per il ricovero dei mezzi che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economico rispetto alla classica struttura in muratura, allora i capannoni mobili in PVC Civert fanno al caso tuo.
Civert è una realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, tunnel mobili, tettoie e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione completa.
Necessiti di coperture mobili per rimessaggio mezzi? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo senza impegno per conoscere i prezzi delle tensostrutture Civert.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta del prodotto più adatto alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.