Coperture mobili Civert per realizzare nuovi depositi presso la Polirim S.r.l
Le coperture mobili in pvc e i capannoni retrattili sono da sempre una tra le soluzioni più economiche e pratiche per le aziende che hanno bisogno di realizzare in breve tempo delle nuove aree coperte o per prolungare i propri stabilimenti senza ricorrere alle costruzioni in muratura.
Per la nuova installazioni di un capannone in pvc infatti, i tecnici della Civert si sono recati in Lombardia per supportare un’azienda locale che aveva la necessità di realizzare delle nuove tettoie in pvc per lo stoccaggio dei loro prodotti plastici.
Scopriamo quali sono le caratteristiche di queste nuove coperture mobili montate in Lombardia e perchè Polirim si è rivolta a Civert; azienda leader in italia dei tunnel mobili e dei capannoni retrattili in pvc.
Qual è il ruolo dei capannoni mobili per la Polirim?
Polirim srl è un’azienda specializzata nel settore delle materie plastiche e della loro lavorazione, situata a Chiuduno in provincia di Bergamo.
Il cliente era alla ricerca di una soluzione rapida, economica ma allo stesso tempo di alta qualità per creare delle coperture in telo pvc da affiancare al proprio stabilimento e utilizzare per il deposito delle merci e non solo.
I capannoni mobili in pvc prodotti da Civert si sono rivelati la soluzione più efficace per rispondere alle esigenze del cliente che ha prontamente commissionato i tecnici di progettare dei tunnel in pvc su misura delle sue richieste.
Per soddisfare questa necessità, sono state progettate 4 tettoie in pvc definite speciali oppure “odd” ed una copertura mobile “biroof”.
Vediamo più nel dettagli quali sono le caratteristiche di questi capannoni mobili in pvc.
Tettoie mobili “odd”
Questo modello di capannone mobile definito anche “speciale” è stato pensato per ricorrere in supporto qualora i classici modelli di tunnel mobili non riescano a soddisfare le necessità dei clienti.
Le coperture mobili odd infatti totalmente personalizzabili sia dal punto di vista delle dimensioni della tensostruttura e sia per i materiali costruttivi.
Come tutti gli altri capannoni in pvc di Civert, anche le coperture pvc odd possono essere fisse o mobili e in più possono essere dotati di infissi in alluminio e vetro, oppure con finestre in plexiglass.
Tettoia in pvc “biroof”
Le tettoie mobili in pvc bifalda sono dei tunnel in pvc ideali da affiancare ad una struttura già esistente e può avere i lati sia chiusi che aperti.
Grazia alla loro forma, le coperture mobili bifalda si rendono particolarmente interessanti per realizzare un magazzino mobile tra due strutture esistenti oppure per realizzare aree coperte in prossimità dei punti logistici per il carico e los carico delle merci.
Tutti e 5 i capannoni mobili in pvc realizzati per Polirim srl presentano inoltre le fasce ultravision brevettate da Civert sul colmo delle tettoie per favorire il passaggio della luce naturale e icrementare la luminosità.
Perchè dovresti realizzare un capannone mobile o un tunnel retrattile? Chiedilo a Civert
Vuoi scoprire maggiori dettagli sui vantaggi dei capannoni mobili in pvc, tunnel retrattili, coperture mobili e tettoie in pvc?
Compila subito il form di contatto a fondo pagina o chiamaci per ricevere un preventivo dettagliato e gratuito su tutta la gamma delle nostre coperture mobili in telo.
I tecnici Civert sono a tua completa disposizione per definire la soluzione più efficacie per le tue esigenze di copertura e ampliamento degli spazi.
Errore: Modulo di contatto non trovato.