Coperture indipendenti Toscana: la struttura di Enel

Capannone mobile indipendente Civert per Enel

Coperture indipendenti Toscana: anche Enel sceglie i capannoni in pvc Civert!

Enel Spa, leader nazionale nel settore energetico, da anni si impegna nel fornire soluzioni energetiche su tutto il territorio nazionale per aziende e privati. Da anni si impegna anche nella ricerca di soluzioni innovative per rispondere al meglio alla clientela e ai crescenti consumi elettrici.
A livello nazionale le centrali idroelettriche rappresentano una delle forme principali di creazione di energia.
Contrariamente a quanto solitamente si pensa, questa tipologia di centrali non si concentra solo al Nord Italia. La Toscana è un territorio promettente in questo senso.

Lucca, la centrale idroelettrica e i capannoni mobili

Proprio nella provincia toscana sorgono ben 8 centrali idroelettriche. La centrale di Corfino a Pieve Fosciana è una delle realtà più importanti.
Come molte strutture del genere, anche questa è ricca di piazzali e ampi spazi privi di ingombri e difficilmente utilizzabili, poichè privi di ripari e coperture per essere utilizzati come magazzini o depositi.
Enel Spa ha però saggiamente deciso di rimediare a questa situazione, contattando Civert.

Coperture in pvc: ecco come ottimizzare gli spazi!

capannone mobile pvc per magazzino
Capannone mobile in pvc indipendente per creare spazio per magazzino

I consulenti di Civert, dopo un dettagliato sopralluogo e vista la mancanza di strutture in muratura adiacenti al vasto piazzale, hanno studiato quella che è effettivamente la migliore tipologia di coperture mobili per ottimizzare spiazzi altrimenti poco usufruibili.
La produzione e l’installazione di un tunnel indipendente Only permette infatti di creare un vero e proprio edificio, che va ad arricchire la serie di immobili della centrale, apportando numerosi vantaggi.
Tra tutti, spicca la possibilità di posteggiare mezzi ingombranti e bobine che necessitano di essere al riparo dalle intemperie.
La struttura in carpenteria metallica, larga 11,6 metri e lunga 8 metri ha la particolarità, grazie al sistema antideragliamento Safewind®, di compattare la lunghezza della copertura a soli 3,8 metri, all’occorrenza. In pratica, quando serve, il capannone mobile diventa meno ingombrante di un auto: ed è proprio questo che cerca Enel Spa!
La tua azienda deve coprire vaste superfici con soluzioni logistiche economiche? Compila il modulo seguente per entrare nel mondo dei capannoni mobili!

Errore: Modulo di contatto non trovato.