Coperture estensibili per Enex a Paese
In provincia di Treviso, l’azienda di sistemi frigoriferi monta un tendone industriale Civert
Enex s.r.l. ha recentemente installato nuove coperture estensibili Civert.
L’azienda specializzata in sistemi frigoriferi si è rivolta agli esperti per aggiungere un tendone industriale allo stabilimento di Paese, in provincia di Treviso.
Il modello studiato e realizzato dai tecnici Civert è una copertura in pvc Biside, una tensostruttura autoportante progettata per aumentare temporaneamente la capienza del magazzino.
Il tunnel mobile ha una lunghezza di 9,8 metri e una profondità di 16,5 metri, come richiesto dall’azienda. In altezza, invece, raggiunge una quota utile di 4,2 metri.
Oltre alle dimensioni, anche la configurazione rispetta le esigenze del cliente e dell’ambiente di installazione: il lato destro del capannone è sigillato con telo e carpenteria, mentre il fianco sinistro affianca lo stabilimento.
Fronte e retro invece sono stati chiusi da una coppia di tende scorrevoli, con chiusura decentrata verso il fabbricato per correggere la pendenza eccessiva del battuto esistente.
Grazie a questa tensostruttura in pvc Civert, l’azienda del trevigiano può sfruttare a piacimento un nuovo spazio inutilizzato a lato di un fabbricato esistente.
Accessori e vantaggi del tendone industriale di Treviso
Le coperture estensibili e i capannoni industriali mobili Civert aiutano le aziende come Enex a massimizzare la superficie aziendale.
Un tendone industriale infatti permette di ricavare aree coperte per stoccare prodotti, lavorare la merce, gestire la logistica o ricoverare mezzi e veicoli.
La tensostruttura montata a Paese inoltre non è un prefabbricato qualunque, ma un modello realizzato su misura per Enex come tutti i capannoni e tunnel mobili Civert.
Oltre a scegliere la configurazione in ogni dettaglio, l’azienda ha potuto personalizzare anche telo e accessori.
Il robusto pvc richiesto infatti presenta una colorazione grigio RAL 7035, con frontalini e fascia all’imposta di colore blu RAL 5002.
Tra gli accessori, invece, Enex srl ha richiesto una fascia Ultravision al colmo per una migliore luminosità interna e 9 feritoie d’aerazione sulla parete laterale destra.
Quando conviene scegliere le coperture estensibili in pvc?
Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di coperture estensibili e retrattili? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta del tendone industriale più adatto alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.