Copertura mobile per Oma Group Engineering di Pescara
Copertura mobile per OMA Group Engineering di Pescara
OMA GROUP, Officina Metalmeccanica Angelucci, è stata fondata nel 1981 dal Sig. Antonio Angelucci. Inizia una rapida crescita che porterà la Società ad operare in tutta Europa e nel mondo. Oggi l’azienda è gestita dai figli Mauro e Giovanni che hanno guidato il Gruppo OMA nel mercato globale rendendolo tra le principali aziende a livello internazionale come GENERAL CONTRACTOR nel campo dell’impiantistica metalmeccanica grazie alla grande professionalità, know-how, attenzione alla sicurezza, rispetto per l’ambiente, alla soddisfazione del Cliente, a costanti investimenti in innovazione tecnologica e capacità di azione.
Per la società abbiamo realizzato due strutture di tipo “Long” all’interno del capannone adibito alla verniciatura Le coperture mobili o fisse long sono specifiche per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.
I tunnel mobili indipendenti long vengono montati con uno dei due fronti a ridosso di un fabbricato esistente in modo da risultare la naturale prosecuzione dello stesso. Lo scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS. I vantaggi dei capannoni mobili long sono molteplici: l’assoluta rapidità di installazione, l’elevata economicità all’ottima tenuta del valore nel tempo, cosa che li rende facilmente rivendibili sul mercato dell’usato in caso di futuro inutilizzo, la scarsissima richiesta di manutenzione, il basto impatto delle opere edili necessarie e la possibilità di una burocrazia necessaria all’ installazione molto limitata.
L’ azienda ha richiesto inoltre di applicare su i lati delle feritoie di areazione particolare utile quando si trattano principali lavorazione nell’ambito della verniciatura.
Per un preventivo rapido e gratuito consultate il nostro sito: Capannoni mobili Civert oppure inviateci un messaggio nella pagina dedicata.
Errore: Modulo di contatto non trovato.