Il rosso Ferrari sposa le coperture industriali Civert
Copertura industriale “Only” per AF Corse.
Civert si sposta in Emilia Romagna, più precisamente alle porte di Piacenza, per esaudire le richieste della nota squadra automobilistica AF Corse con una delle sue coperture industriali.
L’azienda in questione ha richiesto la consulenza degli ingegneri Civert per ampliare i propri spazi coperti senza dover ricorrere a strutture in muratura, ottimizzando così i tempi di realizzazione e sfruttando lo spazio esistente.
Dopo aver effettuato i primi sopralluoghi, il team Civert ha progettato una struttura indipendente “Only” in modo da aumentare lo spazio coperto richiesto dall’azienda.
La struttura indipendente, posta su due muretti alti 37 cm , ha una larghezza di 10 metri ed una profondità di 12 metri mentre l’altezza utile è di 4.2 metri. Il capannone è coperto su tutti i lati dal manto in pvc ed è dotato su fronte e retro di una coppia di tende scorrevoli.
AF Corse ha avuto modo di personalizzare i manti in pvc optando per un bianco con frontalini rossi che riprendono il colore simbolo dell’azienda.
Grazie all’utilizzo della struttura indipendente Only AF Corse ha risolto le problematiche di spazio, potendo contare su robustezza ed economicità che da sempre contraddistinguono le coperture industriali in pvc di Civert srl.
Quando conviene scegliere le coperture industriali in PVC?
Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture industriali in pvc fanno al caso tuo.
Civert è una realtà 100% Made in Italy e garantisce innovazione, ricerca e sviluppo, servizio e soprattutto soddisfazione del cliente.
Necessiti di una copertura industriale? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.