Nuova copertura in pvc in Abruzzo

Tettoia in pvc laterale bipendenza, modello Biside Civert

Civert realizza una nuova copertura in pvc per Farmec srl

Civert si sposta in Abruzzo per realizzare una nuova copertura in pvc per un’azienda che necessitava di un piccolo ampliamento del proprio stabilimento e non voleva ricorrere a strutture in muratura. L’azienda che ha richiesto il nostro intervento è la Farmec srl con sede a Nocciano, in provincia di Pescara, che necessitava di ampliare il proprio stabilimento con una nuova area coperta di piccole dimensioni che potesse essere affiancata all’edificio esistente, in modo da sfruttare in modo versatile lo spazio dello stabilimento.
La società si occupa dal 1993 di produzione di particolari meccanici di precisione, e necessitava di un nuovo spazio da utilizzare come magazzino temporaneo e reparto produttivo per lavorazioni particolari.
Dopo i primi sopralluoghi sul posto, i nostri tecnici hanno optato per realizzare una tettoia in pvc laterale bipendenza, modello “Biside” da affiancare con il lato destro all’edificio esistente.

copertura in pvc
Dettaglio interno copertura pvc realizzata per Farmec srl

La copertura mobile pvc realizzata per Farmec è di 3,5 metri di larghezza da muro a esterno struttura e 10 metri di profondità, mentre l’altezza utile è di 3,1 metri. Sia la parete anteriore che quella posteriore sono chiuse con una coppia di tende scorrevoli, mentre il fianco sinistro è chiuso con telo e carpenteria.

Il colore del telo in pvc di copertura utilizzato per tutta la struttura è grigio chiaro simil RAL 7035.
Civert fornisce tutti gli accessori per realizzare le chiusure, quali: porte pedonali, porte rapide, porte coibentate, oppure tende scorrevoli. Le tende scorrevoli sono tra le chiusure più semplici e adatte per permettere l’ingresso e l’uscita di grossi mezzi. Possono essere poste sul lato anteriore e su quello posteriore della copertura mobile in pvc, e sono formate da teli in pvc scorrevoli con sistemi di trazione a cricchetto e paletti antivento per la tenuta degli agenti atmosferici.

copertura in pvc
Copertura in pvc con coppia di tende scorrevoli sul lato anteriore.

Grazie ad un approccio altamente consulenziale con una fitta rete di tecnici sparsi su tutto il territorio nazionale, Civert aiuta le aziende a risolvere le problematiche di spazio, sia che si parli di logistica di un zona di carico e scarico materiale, sia che si tratti di un vero e proprio magazzino. La copertura in pvc scelta da Farmec si è rivelata la soluzione ideale per l’azienda che ha potuto contare su una struttura di alta qualità, modulare e versatile, a costo ridotto e realizzata in tempi brevi.
Per le nostre coperture mobili usiamo solo materiali di altissima qualità: acciaio zincato verniciato a polveri epossidiche per una garanzia di lunga durata nel tempo e di una finitura estetica di sicuro impatto), e i manti di copertura in pvc provenienti esclusivamente dalla Comunità Europea costituito da una trama in poliestere, spalmata in pvc su entrambi i lati, con un trattamento ignifugo in classe 2 o, a richiesta, classe 1 secondo norma EN ISO 13943:2017.

Quando conviene scegliere le coperture in pvc?

Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le  coperture in pvc/themecolor] fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di una copertura in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.

Errore: Modulo di contatto non trovato.