Il colosso italiano dell’energia sceglie i tunnel mobili della Civert

Capannone in pvc mobile per Enel

Civert da sempre si contraddistingue sul mercato dei capannoni e delle coperture mobili per la sua grande esperienza nel settore e per aver soddisfatto le esigenze dei clienti di fama mondiale con la realizzazione di nuovi magazzini temporanei o fissi e di nuovi reparti industriali per le operazioni quotidiane.

Con questo nuovo articolo i tecnici della Civert desiderano presentare una nuova installazione svolta per il colosso dell’energia elettrica in Italia: Enel.

L’azienda ha contattato Civert in quanto desiderava realizzare in tempi brevi un nuovo deposito coperto da installare presso la sede di Castel San Giovanni, provincia di Piacenza.

Vediamo insieme i dettagli.

Interno capannone per Enel

Capannoni mobili in pvc per Enel

Per soddisfare la richiesta di una delle più note realtà per la fornitura di energia in Italia, il pool tecnico ha svolto diverse verifiche e ispezioni sul luogo dell’installazione per capire quale fosse la soluzione di copertura più adatta.

Avendo la necessità di disporre di un nuovo ed ampio magazzino mobile, la scelta è ricaduta su un capannone in pvc only: tensostruttura in telo che viene installata in mezzo a dei piazzali inutilizzati e sfruttarli come depositi o come reparti per la produzione.

I tunnel mobili in pvc di questo modello possono inoltre essere realizzati con dimensioni personalizzate e accessoriati da un’ampia gamma di prodotti come porte avvolgibili, inserimento loghi e colorazione del telo.

Scopriamo i dettagli della copertura per Enel.

Vista laterale tunnel per Enel

Per la sede di Piacenza è stato montato un tunnel pvc indipendente con le seguenti caratteristiche:

  • Parete anteriore: apribile e chiudibile con dei tendoni scorrevoli.
  • Parete posteriore: chiusa con tamponamento fisso.
  • Pareti laterali: chiuse con telo e carpenteria.

Inoltre sono state installate sulle tre pareti e sul colmo del capannone delle fasce brevettate Ultravision. Si tratta di un sistema di telo trasparente che permette alla luce solare di penetrare all’interno dei tunnel mobili e illuminarli a giorno senza ricorrere a luce artificiale, costosa ed inquinante.

Quanto costa una realizzare un tunnel mobile in pvc?

Per scoprire i prezzi dei capannoni in pvc e le tempistiche di montaggio ti basta compilare il modulo a fondo pagina inserendo tutti i dati richiesti.

Entro un giorno lavorativo il nostro staff ti fornirà gratuitamente un preventivo dettagliato per realizzare presso la tua azienda una nuova copertura mobile in telo.

Scopri l’intera gamma di capannoni in telo pvc e scegli quello che più si adatta alle tue necessità. Ti seguiremo in ogni fase del progetto offrendoti un servizio completo e con costi vantaggiosi.

Errore: Modulo di contatto non trovato.