Clienti soddisfatti scelgono per la seconda volta le coperture pvc Civert

Copertura in telo per Enel

Civert da sempre è attenta a perseguire gli obiettivi finalizzati alla soddisfazione del cliente. Per questo motivo, il colosso dell’energia italiana Enel ha deciso di rivolgersi nuovamente alla nostra azienda per la realizzazione di un nuovo capannone in pvc.

Di recente l’azienda aveva richiesto la realizzazione di una copertura telonata per la sede di Piacenza. In breve tempo i tecnici sono riusciti a soddisfare le richieste del cliente rispettando le tempistiche di montaggio per consentire all’azienda di disporre di un nuovo magazzino coperto.

Soddisfatti del servizio, Civert è stata commissionata per la seconda volta con l’obiettivo di realizzare un nuovo capannone in telo di dimensioni colossali da installare nuovamente nella sede di Piacenza.

Una nuova copertura in pvc per Enel energia.

Questa volta la richiesta dell’azienda leader per la fornitura di energia è stata quella di progettare un capannone mobile dalle dimensioni eccezionali che fosse in grado di resistere a qualsiasi condizione atmosferica senza alcuna preoccupazione.

Stiamo parlando di una tettoia pvc lunga ben 87 metri con una larghezza di 24 metri: misure importanti che richiedono la massima precisione durante la fase di progettazione e montaggio.

La grande esperienza acquisita negli anni dell’azienda leader dei capannoni in pvc ha permesso di soddisfare l’esigenza del cliente con grande maestria senza alcuna difficoltà.

In poco tempo, i montatori hanno assemblato l’intera tensostruttura con le seguenti caratteristiche richieste dal cliente:

  • Fronte: dotato di tende scorrevoli per l’ingresso dei mezzi.
  • Pareti laterali: munite di porte pedonali per l’ingresso del personale.
  • Retro: chiuso con tamponamento fisso.
Interno della copertura mobile per Enel

Quale modello di capannone mobile è stato installato?

Per soddisfare le nuove richieste dell’azienda, anche questa volta è stata realizzato un tunnel in pvc per Enel versione Only

Per realizzare dei nuovi reparti coperti con dimensioni eccezionali Civert propone tra i modelli di capannoni e tunnel retrattili il modello Only.

I tunnel in pvc indipendenti sono infatti la soluzione più indicata per realizzare dei magazzini fissi o mobili o dei nuovi reparti produttivi in mezzo a delle aree inutilizzate o nei piazzali industriali.

Essendo delle strutture altamente versatili, i capannoni indipendenti sono realizzabili con dimensioni personalizzate e possono essere scorrevoli su ruote, fissi oppure retrattili.

Grazie alla qualità costruttiva e dei materiali che compongono le coperture mobili in pvc firmate Civert, Enel non dovrà temere alcun potenziale pericolo derivante da condizioni meteorologiche avverse o da interventi di manutenzione frequenti; tutto questo perchè ciascun capannone in telo è progettate per durare nel tempo senza preoccupazioni.

Capannone in pvc per Enel

Devi realizzare una nuova copertura per la tua azienda?

Compila il form e contatta l’assistenza tecnica della Civert per richiedere un preventivo dettagliato sui nostri capannoni mobili in pvc.

I nostri agenti sono a tua disposizione per effettuare un sopralluogo e definire la soluzione ideale per le tue necessità.

Scopri l’intera gamma di coperture e tunnel in telo e trova quella che fa al caso tuo. Siamo pronti per aiutarti.

Errore: Modulo di contatto non trovato.