Civert: coperture per azienda di Padel(le) 🍳
Oggi Civert scende in campo a suon di padelle, con la nuova installazione di una tensostruttura, realizzata per un’azienda di riferimento nella produzione di padelle in alluminio.
Questa copertura in pvc infatti è stata realizzata con l’obiettivo di coprire una superficie molto ampia e per ospitare tutti i loro macchinari di produzione.
Analizziamo i dettagli del nuovo copri scopri industriale.
Capannoni, tunnel e coperture in pvc per il settore culinario
Per rispondere alle esigenze del nostro nuovo cliente Flonal Cookware, abbiamo sviluppato un progetto totalmente su misura.
Dovendo ampliare una porzione di spazio in prossimità dello stabilimento di Fano, nella regione delle Marche, per adibirlo a reparto produttivo, abbiamo progettato un capannone in pvc modello Biside.
Questa tipologia di tensostruttura è stata pensata per essere montata con un fianco in adiacenza a uno stabile prefabbricato, per creare nuove aree industriali coperte, da utilizzare sia come magazzino che come ambienti di lavoro.
Nel caso specifico di Flonal, l’esigenza era quella di creare velocemente una nuova copertura per i macchinari produttivi, tenendoli al riparo da tutti gli agenti atmosferici, proteggendoli dalle intemperie.
Nella foto è possibile vedere come il loro grande macchinario è stato collegato al capannone pvc; questo perché tutta la nostra gamma di coperture è 100% personalizzabile e ciascun tunnel mobile può essere realizzato per adattarsi a qualsiasi contesto o necessità aziendale.
Perchè scegliere un capannone in pvc?
Le coperture per esterni in telo pvc, oggi sono la migliore alternativa per realizzare sistemi di copertura efficienti, sicuri e con i costi più competitivi sul mercato.
I capannoni copri scopri e le tensostrutture mobili industriali Civert, possono essere installate senza concessione edilizia: questo fattore incide in modo positivo sulle tempistiche di montaggio e sui costi di realizzazione.
I materiali che utilizziamo per la loro costruzione, provengono tutti da filiere certificate e sono lavorati nei nostri reparti con le tecniche più avanzate, nel rispetto delle normative vigenti. Questo per garantire ai nostri clienti un prodotto di qualità che dura nel tempo.
Infine, tutti i nostri tunnel mobili possono essere movimentati a seconda delle necessità; tramite delle specifiche ruote collocate alla loro base, è possibile spostarli o impacchettarli in base all’esigenza aziendale.
A questo punto, non ti resta che richiedere il tuo preventivo personalizzato. Compila il form e ricevi gratuitamente una soluzione chiavi in mano per realizzare il tuo nuovo capannone in pvc.