Da oggi Civert è certificata anche per il commercio di rampe di carico, portoni sezionali e sigillanti
Lo scorso 31 maggio 2021 si è concluso con successo l’audit di certificazione del Sistema di Gestione della Qualità Aziendale ISO 9001:2015 per l’attività di commercializzazione di attrezzatture per il settore logistico.
Da tempo infatti Civert, azienda leader nella progettazione, produzione e montaggio di strutture mobili in telo pvc, nell’ottica di rispondere alle esigenze degli operatori del settore logistico ha integrato le sue attività di business dedicandosi alla messa in commercio di rampe di carico, portoni sezionali e sigillanti.
La verifica è stata condotta in modo rigoroso, e nel rispetto delle procedure anti-Covid, da un team altamente qualificato dell’organismo di certificazione Kiwa Cermet.
Cosa vuol dire per Civert essere un’azienda certificata?
Essere un’azienda certificata significa essere efficienti e rispettare le norme di legge. Per i processi produttivi di una azienda di carpenteria metallica, Civert è sempre stata soggetta a rispettare una serie di norme per la progettazione e la realizzazione, in special modo nelle saldature.
Civert ha, dunque, sempre soddisfatto i requisiti rigorosi in termini di qualità. Lo studio tecnico interno è in grado di progettare in 2D e 3D strutture di ogni tipologia, e di esaminare e collaudare le proprie realizzazioni.
La professionalità e l’esperienza del personale da sempre permette di effettuare montaggi in campi industriali vari, nel rispetto delle tempistiche e della norme di sicurezza. Un fornito magazzino di ricambi consente di assicurare un intervento tempestivo nella manutenzione ordinaria e straordinaria.
Civert non è solo capannoni e tunnel mobili
“La scelta di certificarci ci accompagna da sempre. Civert – oramai da quasi dieci anni – garantisce grazie all’adozione di un sistema di gestione qualità una continua ottimizzazione della produttività nell’attenzione delle esigenze dei clienti” ha dichiarato il titolare Maxim Pioggia.
Il sistema di gestione della qualità si basa su un approccio risk based thinking che misura la capacità di assumere decisioni dopo aver valutato tutti i possibili effetti, positivi e negativi, di eventi straordinari e inattesi capaci di incidere sugli obiettivi strategici, adottando un modello che privilegia la cultura dell’innovazione.
Anche questo recente passo che va ad integrare la certificazione specifica per il mondo dei capannoni mobili, dimostra il desiderio di eccellere in tutte le proprie attività.
Informazioni e preventivi sui nostri capannoni in pvc
Contattaci per ricevere anche tu un preventivo o maggiori informazione sui nostri capannoni in telo.
La nostra assistenza ti risponderà in meno di 24 ore per soddisfare le tue richieste.
Civert è sempre a tua disposizione per definire la migliore soluzione di copertura e ampliamento degli spazi del tuo business con i capannoni in pvc.
Errore: Modulo di contatto non trovato.