Capannoni in telo e retrattili: nuova installazione in Umbria
Tra le recenti installazioni di tunnel retrattili e coperture in pvc, i tecnici di Civert si sono recati in Umbria per montare un nuovo capannone mobile in pvc a supporto di un’azienda situata nella provincia di Terni.
Per realizzare un nuovo deposito, il committente ha scelto di investire sulla praticità dei capannoni in telo che a differenza di qualsiasi altra struttura in muratura, sono più rapidi da installare e con costi contenuti.
Scopriamo quindi le caratteristiche della copertura in pvc montata in Umbria e perchè anche tu dovresti affidarti ai tunnel retrattili di Civert.
Un capannone mobile in pvc per T.C.T srl: come è fatto?
A richiedere il supporto di Civert, azienda leader dei capannoni mobili in pvc, è stata la T.C.T srl: azienda del settore edile e dell’impiantistica specializzata nella produzione e lavorazione di tubi e tubazioni.
Per soddisfare le richieste del cliente, i tecnici di Civert hanno progettato un tunnel mobile in pvc per espandere le aree coperte dello stabilimento.
E’ stato installato un tunnel estensibile “long” in modo da coprire una determinata area da utilizzare come deposito.
Quali sono i vantaggi di questo modello di copertura in pvc?
I tunnel mobili frontali sono la soluzione ideale per prolungare un capannone industriale e per aumentare lo spazio coperto.
I capannoni in telo frontali vengono generalmente montati con uno dei due fronti a ridosso del fabbricato esistente in modo da risultare come un prolungamento di quest’ultimo.
Tutti i tunnel e capannoni estensibili long possono essere inoltre movimentati grazie a delle guide fissate al suolo in modo da movimentare la tensostruttura a seconda delle esigenze.
Questo modello di capannone mobile in telo pvc è assolutamente vantaggioso per le aziende in quanto:
- veloce da installare;
- richiede una burocrazia snella;
- costi ridotti;
- basso impatto delle opere edili;
- realizzabile in svariate dimensioni.
Così come tutte le tensostrutture mobili industriali prodotte da Civert, anche i tunnel retrattili long possono essere chiusi oppure aperti tramite appositi sistemi di chiusura altamente resistenti alle fori raffiche di vento.
Quali sono le caratteristiche tecniche del capannone in telo per T.C.T srl?
Di seguito sono elencate le caratteristiche e i dettagli tecnici del nuovo tunnel mobile montato in Umbria a supporto dell’azienda cliente:
- lato posteriore della copertura pvc: posizionata a ridosso dello stabilimento;
- parte frontale: aperta per consentire il libero accesso a mezzi e persone;
- pareti laterali del capannone pvc: chiusi entrambi con carpenteria leggera e telo.
Essendo le coperture mobili telonate altamente personalizzabili, nel caso di T.C.T è stata scelta una colorazione bicolore grigio e bianco.
Grazie ai vantaggi di questo nuovo capannone mobile in telo l’azienda potrà godere di tutta la praticità e della versatilità garantita dalle tensostrutture firmate Civert.
Vuoi richiedere un preventivo e scoprire i prezzi dei capannoni mobili?
Se sei anche tu alla ricerca di una soluzione rapida e vantaggiosa per incrementare gli spazi aziendali puoi affidarti alle coperture mobili in pvc e ai tunnel e capannoni estensibili prodotti da Civert.
Vuoi sapere quanto costa un capannone in pvc? Vuoi richiedere più informazioni sulle coperture mobili? Richiedile adesso compilando il form qua sotto oppure telefonando al numero verde.
In meno di 24 ore sarai contattato dalla nostra assistenza tecnica che ti fornirà tutte le indicazioni necessarie per soddisfare le tue richieste.
Investi oggi stesso sulla qualità Made in Italy affidandoti ai capannoni in telo di Civert.
Se stai cercando una soluzione ancora più economica, puoi consultare la gamma di capannoni e tunnel estensibili usati.
Le coperture in pvc usate in pronta consegna vengono accuratamente selezionate e revisionate dal nostro pool tecnico per garantirti le massime performance dei tunnel estensibili usati.
Scopri subito tutti i dettagli.
Errore: Modulo di contatto non trovato.