Project al lavoro sotto i capannoni smontabili Civert
L’azienda di Reggio Emilia ha scelto un capannone amovibile Civert per le attività
Gli esperti della carpenteria metallica Project scelgono i capannoni smontabili Civert. L’azienda di Albinea ha installato nei propri stabilimenti una nuova copertura mobile in provincia di Reggio Emilia per aumentare facilmente lo spazio riparato.
Sul lato di un magazzino aziendale, il cliente ha scelto un capannone ad assemblaggio rapido modello Monoside, la copertura ideale da addossare a un fabbricato esistente prolungando l’area protetta.
Il capannone smontabile montato dai tecnici Civert ha una larghezza di 6,5 metri e una profondità di 8,25 metri. In altezza invece raggiunge appena 3,25 metri per non oscurare le finestre della struttura che affianca.
La copertura ha il lato destro rasente il muro del deposito, mentre il lato sinistro e il retro sono chiusi con tamponamento fisso. La parte frontale è fornita di porta di servizio e di un portone ad avvolgimento rapido, per l’accesso distinto del personale e dei mezzi all’area riparata.
Caratteristiche e vantaggi dei capannoni smontabili in acciaio e pvc
Con una copertura per capannoni smontabili le aziende come Project possono ottimizzare le attività di lavorazione, stoccaggio e carico-scarico di ogni giorno.
Una tensostruttura infatti offre molteplici applicazioni, risparmio economico e velocità di installazione. Civert aggiunge anche personalizzazione e assistenza completa al cliente per trovare la migliore soluzione coprente.
In questo caso, l’azienda di Reggio Emilia ha trovato insieme ai tecnici Civert il prodotto più adatto alle proprie esigenze: un capannone di dimensioni su misura ed accessoriato a piacere. Oltre alle porte infatti, Project ha voluto anche una fascia di telo Ultravision al colmo della tendocopertura e ha scelto una tonalità grigio RAL 7037 per tutto il pvc.
Quando conviene scegliere le tensostrutture mobili in pvc?
Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di capannoni amovibili? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.