Capannoni in pvc per la meccanica di precisione
I capannoni in pvc Civert hanno il vantaggio di accompagnare le attività della meccanica di precisione e incrementare la produttività delle aziende.
La L.M. Mortari S.r.l., azienda che opera con successo nella meccanica di precisione e nella tornitura di particolari di medie e grandi dimensioni, ha richiesto un capannone in pvc a Carpaneto Piacentino (PC).
I tecnici Civert si sono spostati in provincia di Piacenza a seguito della realizzazione del progetto riguardante la tensostruttura telonata.
Analizziamo le caratteristiche dei capannoni in pvc e quali sono gli elementi installati dall’azienda piacentina.
Come sono fatti i capannoni in pvc per la tornitura?
L’azienda aveva bisogno di capannoni in pvc per coprire determinate attività.
Civert e L.M. Mortari hanno deciso di installare una copertura mobile di tipo “Only” (indipendente), ossia una tensostruttura che non necessita il collegamento fisico con altri immobili.
Il capannone misura 14,9 metri di larghezza, 29,8 metri di profondità e 6 metri di altezza utile.
La parte frontale del tunnel in pvc è stata chiusa con tamponamento fisso e completata con una porta Dynamicroll larga 5 metri e alta 5,4 metri.
Il retro è stato fornito di una coppia di tende scorrevoli con chiusura interna mentre le pareti laterali sono state chiuse con telo e carpenteria.
Il committente ha potuto scegliere il colore del telo e gli accessori da implementare sul capannone telonato.
I capannoni in pvc possono essere coperti con teli pvc di diversi colori: la scelta dell’azienda piacentina è stata quella di un telo bicolore internamente con RAL 9010 e esternamente con RAL 7037.
Al colmo è stata posizionata una fascia in telo Ultravision che permetterà l’ingresso della luce naturale all’interno del capannone.
Sul frontalino anteriore è stato posizionato il logo del cliente.
Contattaci subito per ulteriori informazioni.
Errore: Modulo di contatto non trovato.