Capannoni mobili in pvc nel settore dell’ecologia

Coperture scorrevoli Ambienthesis

Per la nuova installazione di capannoni in pvc e coperture scorrevoli, Civert ha soddisfatto le necessità di copertura per un’azienda operante nel settore dell’ecologia.

L’azienda in questione è Ambienthesis S.p.A. specializzata in interventi di bonifica, di risanamento ambientale e di trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.

Per lo stabilimento di Mantova, in Lombardia, il cliente aveva l’esigenza di realizzare due nuovi magazzini mobili di ampie dimensioni e per farlo ha deciso di optare per la soluzione più vantaggiosa: i capannoni mobili in pvc.

Scopriamo quali sono gli elementi caratterizzanti delle nuove coperture mobili installate in Lombardia.

Coperture scorrevoli per Ambienthesis

Dopo aver analizzato quali fossero le reali necessità dell’azienda cliente, i tecnici della Civert hanno pensato alla soluzione più idonea per poter realizzare due nuovi magazzini mobili a supporto delle attività di Ambienthesis, ovvero due capannoni mobili in pvc indipendenti.

Qual è il vantaggio di installare questa tipologia di coperture mobili? Principalmente la possibilità di ricoprire vaste aree inutilizzate e adibirle a deposito, ma anche a reparti produttivi.

Un’altra caratteristica di queste coperture scorrevoli è la possibilità di realizzare degli ambienti coperti con dimensioni eccezionali e personalizzate; il tutto sommato ad una burocrazia ridotta e a tempistiche di installazione minime.

Coperture scorrevoli Ambienthesis

Come sono stati progettati i due capannoni mobili a Mantova?

Per soddisfare al meglio le necessità dell’azienda e quindi per realizzare due nuovi magazzini mobili in pvc, i tecnici hanno progettato le due tensostrutture con le seguenti caratteristiche:

  • Dimensioni: 14 metri circa di larghezza e e 15 metri di profondità per coprire uno spazio abbondante.
  • Parete frontale: chiusa con una coppia di tende scorrevoli.
  • Lato posteriore: chiuso con tamponamento fisso.
  • Pareti laterali: Chiuse con telo e carpenteria.

Su entrambe le coperture scorrevoli sono state installate sul loro colmo due fasce brevettate Ultravision per consentire alla luce solare di entrare al loro interno e donare maggiore illuminazione.

Devi realizzare dei nuovi reparti per la tua azienda? Scegli i capannoni mobili

Realizza insieme a Civert i nuovi reparti coperti per la tua azienda. Consulta i nostri modelli di capannoni in pvc, tunnel mobili, capannoni retrattili e amovibili e richiedi subito un preventivo gratuito tramite il form di contatto che trovi qua sotto.

In meno di un giorno il nostro staff si prenderà cura delle tue richieste fornendoti tutte le informazioni che desideri.

In alternativa puoi contattarci al numero verde e richiedere una consulenza immediata. Civert è a tua completa disposizione per definire la migliore soluzione al miglior prezzo per la tua impresa.

Errore: Modulo di contatto non trovato.