Capannoni mobili Milano – Sice Previt
Capannoni mobili Milano: Sice Previt collega due fabbricati con una copertura Civert
Capannoni mobili Milano – Nell’ampliamento della propria sede produttiva di Segrate, in provincia di Milano, la Sice Previt ha scelto di affidarsi all’esperienza della Civert nell’ambito dei capannoni mobili e delle coperture retrattili per trovare la miglior soluzione per collegare il nuovo ampilamento di magazzino alla struttura esistente. La scelta di una copertura ‘Long’ doppio frontale, tra tutti i capannoni mobili, è la soluzione migliore in quanto consente di poter passare tra i 2 fabbricati con i vari carrelli elevatori come se fosse un vero e proprio ampliamento della costruzione, ma allo stesso tempo è possibile ritrarre la struttura per poter permettere il transito trasversale dei camion. Il grigio chiaro 7035 scelto per la copertura è in assoluto il colore che va per la maggiore nel mondo dei capannoni mobili, buona integrazione visiva nel tessuto industriale, ottima trasmittanza luminosa, inoltre camuffa al meglio lo sporco dovuto allo smog. Capannoni mobili Milano: la soluzione ideale!
Alcuni cenni sull’azienda:
Nata 1961 e con la conseguente crescita in esperienza in campo edile, oggi Sice Previt è in grado di eseguire con rapidità e precisione opere di costruzione e ristrutturazione civile ed industriale e di restauro conservativo, potendo contare su un’efficiente organizzazione dei cantieri ed una disponibilità immediata di attrezzature e materiali. Dal 2001 sono stati rafforzati i settori di falegnameria e carpenteria metallica e coadiuvati da un ufficio progettazione. Oggi la falegnameria è in forte espansione poiché si realizzano arredi e mobili su misura per uffici ed appartamenti privati e per negozi d’alta moda in tutto il mondo. La carpenteria metallica, invece, è in grado di affiancare il lavoro di cantiere realizzando strutture portanti in ferro anche di grandi dimensioni oltre che manufatti tipici di carpenteria quali scale, inferriate, ringhiere e serramenti. Sice Previt ha sempre dato grande importanza all’avere nel proprio organico personale dalle elevate capacità professionali, non solo negli uffici tecnici ma anche in tutti i propri cantieri. Lazienda può contare, infatti, sull’apporto di numerosi muratori, carpentieri, ferraioli, gessisti, cartongessisti, imbianchini e, grazie alla creazione dei nuovi reparti, di fabbri e falegnami che, con lappoggio dei dipendenti della Società Cooperativa Sice Previt, dei collaboratori esterni e degli artigiani, formano una forza lavoro di oltre trecento persone.Tutti i nostri cantieri sono gestiti oltre che dai direttori tecnici e dai capi commessa da almeno un capo cantiere in modo che ogni fase lavorativa possa essere non solo eseguita ma anche verificata per la consegna a regola darte delle opere.Tutti questi requisiti consentono di mantenere rapporti di lavoro con i loro committenti, progettisti e fornitori che in alcuni casi durano da oltre dieci anni. Infine, regola fondamentale su cui Sice Previt si basa da sempre è la “sicurezza sul lavoro”.
Oltre a questo tipo di struttura Civert è specializzata nella progettazione costruzione e installazione di: coperture retrattili in pvc, tunnel mobili, magazzini temporanei, capannoni mobili, tettoie fisse e mobili in pvc, sigillanti per baie di carico, porte rapide in pvc. I crismi costruttivi per tali strutture sono assolutamente innovativi e all’avanguardia e ci permettono di realizzare coperture fisse o mobili con Larghezze di capriata fino a 28 mt e altezze utili interne fino a 10 mt.
Capannoni mobili Milano
Errore: Modulo di contatto non trovato.