Capannoni mobili a Parma con un sistema di coperture a "Matrioska"
Un sistema di coperture pvc speciale: due capannoni su ruote all’interno di una copertura indipendente.
I montatori specializzati coadiuvati dal nostro ufficio tecnico Civert hanno realizzato da poco una serie di capannoni mobili inseriti uno dentro l’altro.
L’azienda committente è la Corbellini S.r.l., società commerciale che da oltre un secolo svolge l’attività di vendita all’ingrosso di prodotti tecnici. L’azienda risiede a Parma e dispone di una superficie complessiva di 18.000 metri quadrati.
Il tunnel pvc realizzato in Emilia Romagna presenta una larghezza complessiva di 20 metri e una profondità di 10, per un’altezza utile di 5 metri.
Per velocizzare le operazioni di stoccaggio, il fronte del capannone mobile è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli, mentre il retro della struttura è stato sigillato con un tamponamento fisso. I restanti due fianchi del capannone in telo PVC sono stati chiusi con telo e carpenteria.
Inoltre, oltre al colore del telo il cliente ha anche scelto di inserire sul colmo una speciale fascia ultravision brevettata dal nostro reparto di ricerca e sviluppo, in modo tale da aumentare visibilmente la luminosità all’interno del capannone mobile.
Le tre coperture pvc, di cui un capannone in telo pvc principale e due capannoni su ruote minori, sono di colore Grigio chiaro RAL 7035 e sono state personalizzate con i frontalini in Rosso RAL 3002.
Perchè scegliere i nostri capannoni mobili indipendenti?
I nostri capannoni pvc indipendenti sono la migliore soluzione logistica per realizzare un magazzino in mezzo ad un piazzale. I capannoni indipendenti sono in assoluto la versione più economica tra i capannoni mobili smontabili Civert e possono avere larghezze fino a 30 metri, altezze fino a 12 e profondità illimitate.
Due capannoni mobili su ruote di dimensioni ridotte sono stati inseriti all’interno del tunnel pvc.
Oltre al tunnel pvc modello Only descritto in precedenza sono stati inseriti all’interno di esso due capannoni mobili su ruote di dimensioni minori. Entrambi presentano lunghezza e larghezza di 6 metri per un’altezza utile di circa 4 metri.
Questi due capannoni mobili su ruote sono un’esatta riproduzione del tunnel pvc indipendente che li contiene.
I due tunnel pvc sono un esempio perfetto della differenza tra tunnel mobili e fissi in quanto grazie ad una serie di ruote pivottanti, è possibile spostare le strutture per tutto il piazzale circostante senza essere in alcun modo vincolate da guide a terra.
Civert opera in tutta Italia nella progettazione, realizzazione e vendita di capannoni in pvc e coperture retrattili. Per le aziende emiliane abbiamo sviluppato soluzioni specifiche per aumentare le aree di magazzino offrendo diverse soluzioni per la realizzazione di tunnel pvc in Emilia Romagna.
Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?
Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.