Capannoni Mobili Cuneo – Oerlikon Graziano
Capannoni Mobili Cuneo – Oerlikon Graziano
Graziano trasmissioni è dal 2007 una realtà del gruppo Oerlikon che si occupa della produzione di trasmissioni elettriche ed ibride. La sua storia tuttavia è molto più antica, infatti è presente nel panorama industriale italiano da quasi ottant’anni e grazie all’elevato know-how maturato è da sempre sinonimo di altissima qualità e precisione assoluta nelle proprie lavorazioni.
Un’azienda quindi da sempre attenta ai particolari e decisa a puntare sul massimo della qualità non poteva che scegliere di affidarsi ad un gruppo giovane e dinamico, che dell’innovazione fa un marchio di fabbrica, come Civert per la realizzazione di un Capannone Mobile di grande duttilità e precisione presso il proprio stabilimento di Sommariva Perno in provincia di Cuneo.
Come per i Capannoni in Pvc, le Coperture Mobili, i Tunnel pvc, le Tettoie e più in generale tutte le realizzazioni Civert anche in questo caso la struttura e tutte le parti metalliche sono trattati superficialmente con la speciale zincatura Sendzimir e successivamente verniciata a polveri epossidiche, per poter garantire al contempo una lunga durata nel tempo ed una finitura estetica di pregio.
La mobilità del Capannone Mobile scelto in questo caso da Oerlikon ha lo scorrimento garantito attraverso l’impiego di ruote in acciaio pieno C40 con doppio cuscinetto a sfera anti acqua ed anti polvere, di dimensione adeguate alle caratteristiche della struttura installata ed alla località geografica.
Sempre per garantire il massimo della qualità le guide a terra vengono costruite utilizzando acciaio zincato e sono dotate di un doppio sistema di anti deragliamento. Possono essere tassellate a terra tramite speciali tasselli 10×90 o dotate di zanche da getto e annegate a filo pavimento in una gettata di cls.
Per richiedere rapidamente un preventivo gratuito consultate il nostro sito sui Capannoni Mobili oppure compilate il modulo che trovate qui sotto.
Errore: Modulo di contatto non trovato.