Capannoni mobili ad Aosta per aumentare gli spazi coperti
I capannoni pvc Civert ad Aosta per l’azienda Thermoplay.
L’azienda Thermoplay S.p.a ha scelto i nostri capannoni mobili per aumentare le aree coperte aziendali. Thermoplay è specializzata nella progettazione e produzione di sistemi d’iniezione a canale caldo per lo stampaggio di materie plastiche.
I nostri tecnici hanno studiato una soluzione per creare un’area coperta che risulti la naturale prosecuzione di un fabbricato esistente da adibire a magazzino. Tra i modelli di coperture mobili disponibili è stato quindi scelto il modello Long, studiato appositamente per queste necessità.
La copertura mobile presenta una larghezza di 4 metri e una profondità di circa 10 metri, con un’altezza utile di 2 metri. Il cliente ha inoltre richiesto un colore unico per tutto il capannone mobile, ovvero un Grigio chiaro RAL 7035.
Il fronte del capannone pvc è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli, mentre le pareti laterali sono state sigillate con telo e carpenteria. Il tunnel mobile è stato inoltre implementato con un doppio telo anticondensa. Questo speciale telo pvc è stato progettato per ridurre il fenomeno della condensa interna.
Per concludere, al fianco della copertura mobile vi erano altri due vani in cemento che sono stati chiusi con una coppia di tende in pvc larghe 8 metri e alte 2 metri, anch’esse di colore Grigio RAL 7035.
Le caratteristiche dei capannoni mobili Long
I capannoni mobili Long comunemente chiamati capannoni frontali sono coperture pvc studiate per risultare come la naturale prosecuzione di una struttura pre-esistente.
I capannoni pvc frontali vengono montati con uno dei due fronti a ridosso di una struttura esistente in modo da risultare la naturale prosecuzione del fabbricato esistente.
Le coperture mobili Long, come tutti i capannoni pvc Civert, vengono utilizzate per aumentare lo spazio coperto necessario ad un’azienda come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.
Specifica caratteristica dei capannoni mobili Civert è quella di poter essere motorizzati, in modo tale da riuscire ad assicurare la massima praticità e sicurezza nell’impacchettamento e spostamento.
Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?
Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.