I capannoni industriali Civert a Macerata per il Rotolificio F.M.
I capannoni industriali Civert in provincia di Macerata per aumentare gli spazi di magazzino
I nostri tecnici specializzati Civert nelle Marche sono arrivati a Muccia in provincia di Macerata per realizzare due diversi capannoni industriali utili all’azienda Rotolificio F.M. per migliorare i propri spazi coperti.
L’azienda Rotolificio F.M. nasce come rotolificio ma, adeguandosi alle esigenze di mercato, si è trasformata nel tempo aggiungendo alla sua produzione base di rotoli per registratori di cassa, bilance, calcolatrici, quella di rotoli plotter in tutte le tipologie, etichette adesive in A4 e in rotolo nei vari formati.
Un capannone mobile modello “Long” per il proseguimento della struttura esistente
Il primo tunnel industriale realizzato presso l’azienda cliente è una copertura pvc modello Long le cui dimensioni comprendono una larghezza di 20 metri e una profondità di 23 metri per un’altezza utile di circa 7 metri.
Il fronte del capannone industriale smontabile è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli. Il retro del capannone invece, come tutti i tunnel pvc industriali modello Long, si trova a ridosso di una struttura esistente. Questo fa sì che la copertura risulti il proseguimento naturale del capannone esistente.
Inoltre, per questa copertura industriale il cliente ha richiesto un telo pvc di colore Bianco Panna RAL 1015 e due fasce Ultravision larghe 1,5 metri al centro delle due falde.
Per concludere, tra gli accessori richiesti vi è l’aggiunta di una porta pedonale inserita sulla parte destra con un sistema anticondensa NODRIP.
La seconda copertura pvc industriale è un capannone Biside che si trova a ridosso della copertura Long
Il secondo capannone industriale Civert è una copertura pvc industriale Biside che presenta una larghezza di 20 metri per una profondità di 50 metri con un’altezza utile di circa 6 metri. Il fronte e il retro della struttura sono stati chiusi con una coppia di tende scorrevoli, mentre il lato destro arriva a ridosso della seconda copertura in pvc e infine, il lato sinistro è stato chiuso con telo e carpenteria.
Tra gli accessori e i dettagli scelti dal cliente possiamo notare il telo pvc di colore Bianco panna RAL 1015 con l’aggiunta di due fasce Ultravision larghe 1,5 metri e due porte pedonali sul lato esterno munite di un sistema anticondensa NODRIP come nel primo tunnel pvc.
Le coperture realizzate per l’azienda cliente in provincia di Macerata sono strutture fisse in pvc. Oltre alla realizzazione di questa tipologia di capannoni industriali, Civert è specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di soluzioni mobili con diversi modelli di capannoni retrattili.
Per maggiori informazioni sui sistemi di copertura pvc in centro Italia puoi visitare il nostro sito coperturepvc.com
Quando conviene scegliere le coperture mobili in pvc?
Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora le coperture mobili fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di un capannone in pvc? Contattaci tramite il modulo sottostante.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta della copertura industriale più adatta alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.