Capannoni in ferro Civert. Work in progress
I montatori della Civert sono impegnati nel montaggio di un nuovissimo capannone in ferro a Udine, presso una nota azienda specializzata in produzione di energie rinnovabili.
L’imponente struttura vanta di una larghezza complessiva di 31.5 metri e sarà successivamente rivestita dal robusto telo PVC a marchio Civert per la protezione completa dagli agenti atmosferici.
Il capannone in ferro sarà un prezioso supporto per le attività quotidiane dell’azienda, in grado di riparare operatori, macchinari e merci al suo interno 365 giorni l’anno.
Ecco qui il video del work in progress.
Quali sono i vantaggi delle coperture in PVC per capannoni in ferro?
I capannoni in ferro sono una tra le migliori soluzioni di copertura industriale, che permettono di creare in breve tempo nuovi spazi di magazzino o per reparti produttivi.
Le strutture in ferro sono l’anima dei capannoni mobili Civert. Possono essere realizzate con dimensioni personalizzate a seconda delle esigenze e installate ovunque, senza particolari vincoli burocratici.
Il catalogo Civert dispone di numerose varianti. In questo caso, si tratta di una struttura Indipendente installata direttamente su due muri in cemento armato. Grazie a questa soluzione, è possibile ottenere un’immensa area coperta solida e resistente, con tempistiche costruttive nettamente inferiori ai classici capannoni in muratura.
Seguiranno le foto dell’installazione completa… STAY TUNED.
Nel frattempo, richiedi subito il tuo preventivo personalizzato per un nuovo capannone mobile in PVC.
Inserisci i tuoi dati nel form o chiamaci al numero verde. I nostri tecnici ti forniranno tutta l’assistenza che desideri e potrai prenotare un sopralluogo con un nostro referente presso la tua ditta.
Civert Srl installa coperture in PVC e tunnel mobili in tutte le regioni d’Italia grazie a una fitta rete commerciale e di filiali.