Capannoni amovibili Civert a supporto di una ditta di cosmetici
Le aziende produttrici di cosmetici, sempre di più, hanno la necessità di avere a disposizione ambienti igienizzati e ben isolati per poter lavorare in completa sicurezza a contatto con i prodotti chimici.
Tra questi ambienti troviamo i depositi dei prodotti cosmetici che devono essere a loro volta in grado di mantenerli al sicuro e al riparo da tutti gli agenti atmosferici esterni.
Ecco che in questo caso, Civert ha pensato ad una soluzione veloce, efficacie ed economicamente vantaggiosa per poter stoccare questa tipologia di prodotti in completa sicurezza: i capannoni mobili in pvc.
Scopriamo i dettagli nella nuova installazione svolta a Treviso dai nostri tecnici.
Magazzini mobili per i prodotti cosmetici: perchè scegliere una copertura in telo pvc?
Per realizzare un nuovo magazzino, la ditta Futura cosmetici si è rivolta a Civert per progettare un nuovo deposito coperto per lo stoccaggio dei delicati prodotti per la cura del corpo.
Avendo la necessità di realizzare una copertura in prossimità dello stabilimento in poco tempo, la scelta è stata quella di realizzare un capannone amovibile in telo.
Grazie alla qualità costruttiva e ai materiali selezionati dall’azienda, i tunnel mobili e i capannoni telonati sono perfetti per lo stoccaggio o la lavorazione di prodotti fragili.
L’elevata resistenza della struttura e l’isolamento del telo pvc, rendono queste tensostrutture industriali perfette per ogni esigenza senza alcun rischio di danni ai prodotti.
Per questo motivo l’azienda cosmetica ha deciso di affidarsi a Civert che in poco tempo ha realizzato una copertura per soddisfare le sue richieste.
Capannoni mobili per aziende cosmetiche: ecco come sono fatti
Per realizzare un magazzino fisso o mobile, Civert ha progettato per il cliente un capannone amovibile modello biroof.
Questa tipologia di tendocopertura conosciuta anche come bipendenza sono la soluzione ideale per realizzare nuovi ambienti coperti oppure per collegare due stabilimenti in muratura.
Le coperture bipendenza infatti vengono installate con uno e entrambi i lati a ridosso dei fabbricati e possono essere fisse oppure movimentate con delle ruote posizionate alla base del capannone.
Nel caso dell’azienda di Treviso, la copertura in pvc è stata equipaggiata con delle tende scorrevoli su tutti e 3 i lati per poterla aprire completamente in caso di bisogno, mentre la parete posteriore è appoggiata al prefabbricato.
Grazie a questa soluzione sviluppata dal reparto tecnico dell’azienda, da oggi l’azienda può vantare di un nuovo ambiente coperto e ben isolato per poter operare in completa sicurezza i propri prodotti per la cura del corpo.
Quali permessi occorrono per installare un capannone mobile e quali sono i prezzi?
L’assenza di concessione edilizia per installare i tunnel mobili e le coperture in pvc rende assolutamente vantaggiosi i costi e le tempistiche di montaggio che sono dimezzate rispetto a qualsiasi altra struttura.
Per quanto riguarda i prezzi dei capannoni in pvc, questi variano seconda delle varie configurazioni disponibili. Per scoprirli nel dettaglio ti basta compilare il modulo qua sotto e in meno di 24 ore riceverai un preventivo gratuito.
In alternativa, scopri i nostri capannoni mobili usati in pronta consegna già revisionati dal nostro ufficio tecnico per garantirti le massime performance di copertura.
Errore: Modulo di contatto non trovato.