Capannone industriale per OMB Saleri a Brescia
Le tensostrutture Civert in Lombardia per l’azienda produttrice di minuterie metalliche e valvole
OMB Saleri sceglie la qualità e le performance di un capannone industriale Civert per il proprio business. L’azienda di Brescia, specializzata nella lavorazione di valvole in metallo, ha montato nel proprio stabilimento una struttura robusta e pratica per ampliare la superficie aziendale a disposizione.
Il cliente era in cerca di capannoni industriali in grado di proteggere l’attività lavorativa creando nuovo spazio coperto. I tecnici Civert hanno suggerito quindi una copertura in acciaio e pvc su misura, personalizzata ad hoc come magazzino mobile o reparto di lavorazione aggiuntivo.
In particolare, l’azienda bresciana ha scelto una delle coperture mobili modello Biside, struttura dipendente con tetto a due falde perfetta sia come tettoia che come capannone laterale.
Il tendone industriale realizzato dai tecnici ha una larghezza di 17,78 metri ed una profondità di 17,88 metri. In altezza utile invece raggiunge i 5,3 metri. Sul lato frontale questa tensostruttura industriale è dotata di due coppie di tende scorrevoli e di una porta industriale, lunga 5 metri e alta 5. Sul lato esterno, la copertura pvc industriale è rifinita in telo e carpenteria con una porta pedonale per l’accesso rapido del personale. Il retro e il lato interno invece poggiano contro il prefabbricato esistente.
Un capannone industriale altamente personalizzato
La nuova copertura industriale in pvc montata a Brescia è un prodotto realizzato completamente su misura per OMB Saleri. Per tutti i tunnel mobili Civert, i nostri tecnici rispondono alle esigenze del cliente dalla progettazione fino all’installazione, con un approccio altamente consulenziale e volto a trovare la soluzione perfetta in ogni occasione.
Oltre a scegliere modello, dimensioni e chiusure del capannone industriale, l’azienda infatti ha selezionato anche diversi accessori per un risultato funzionale e cucito sulle proprie necessità. Oltre alle porte d’accesso, i tecnici Civert hanno posizionato una fascia di telo Ultravision per un aumentare l’illuminazione interna al capannone, un canale di gronda sulla parete laterale ed un faldale sulla parete posteriore, entrambi a ridosso del fabbricato esistente.
In più, il cliente ha voluto anche un controtelo sotto catena, per arginare il fenomeno della condensa. Infine, a causa di un camino che interseca il manto di copertura, è stato praticato un taglio e un raccordo in telo per unire alla perfezione il fabbricato con il nuovo capannone industriale.
All’esterno, l’azienda di Brescia ha completato la personalizzazione del capannone industriale anche dal punto di vista cromatico, chiedendo un telo di copertura color grigio RAL 7035.
Tettoie PVC, capannoni e coperture industriali Civert
Se hai bisogno di una struttura modulare e versatile, che sia vantaggiosa a fini fiscali ed economici rispetto alla classica struttura in muratura, allora i capannoni industriali fanno al caso tuo.
Civert è una giovane realtà 100% Made in Italy che ha fatto della consulenza e della professionalità le sue carte vincenti nella realizzazione di capannoni, coperture, tunnel, tettoie in pvc per esterni e non solo. Il cliente può fare affidamento su rapidità di installazione, burocrazia ridotta e possibilità di personalizzazione.
Necessiti di coperture industriali mobili o fisse? Contattaci tramite il modulo sottostante e richiedi subito il tuo preventivo, senza impegno.
I nostri tecnici analizzeranno la tua richiesta e ti aiuteranno nella scelta del capannone più adatto alle tue necessità.
Errore: Modulo di contatto non trovato.