Capannone autoportante: presentazione
Capannone Autoportante per Edilizia di Diana Giovanna
La società D.F. edilizia di Diana Giovanna ha scelto Civert per la realizzazione di una copertura Mobile, la migliore soluzione per aumentare le capacità logistiche, operative o di produzione di qualsiasi azienda. Grazie alla consulenza dei nostri tecnici sparsi sul territorio nazionale aiutiamo le aziende a risolvere le problematiche di spazio, sia che si parli di una zona di carico e scarico materiale, sia che si tratti di un vero e proprio magazzino.
La società Campana aveva esigenza di avere una buona illuminazione all’interno della struttura, per questo i tecnici Civert hanno proposto la soluzione Ultravision, telo in materiale traslucido, prodotto in esclusiva e su specifiche di CIVERT, può essere posto in qualunque punto della copertura, a seconda delle esigenze del cliente, e consente il passaggio della luce naturale dall’ esterno, donando all’ ambiente una forte illuminazione interna. Il telo “Ultravision” ha le stesse caratteristiche di robustezza dei canonici teli colorati.
Un’altro accessorio scelto per la realizzazione della struttura sono le tende scorrevoli con sistemi di trazione a cricchetto e paletti anti vento con garanzia di resistenza alla spinta del vento. Specifici per zone di transito, forniscono un’ulteriore ingresso alla struttura che può essere impiegato per la movimentazione di merce.
Un punto di forza del marchio Civert® sono i costi basti pensare che per una copertura Civert® sono nettamente inferiori a quelli che si possono affrontare realizzando strutture tamponate con pannelli sandwich o laterizio. Anche le opere di fondazione risultano molto meno invasive e più economicamente abbordabili.
Per un preventivo rapido e gratuito consultate il nostro sito: Capannoni mobili Civert oppure inviateci un messaggio nella pagina dedicata.
Errore: Modulo di contatto non trovato.