Accessori per capannoni
Civert fornisce tutti gli accessori per le proprie coperture mobili o fisse in PVC.
- cantilever.
- porte ad avvolgimento rapido,
- finestre, oblò,
- teli interni supplementari anti condensa
- tende scorrevoli
- Accessori per chiusure
Colori personalizzati dei capannoni
Il telo in PVC può essere personalizzato in varie colorazioni a seconda delle esigenze del cliente.
È possibile ordinare la soluzione Ultravision®, un progetto elaborato dai tecnici per sopperire alla mancanza di luminosità all’interno delle strutture.
Il materiale traslucido, può essere posto in qualunque punto della copertura e consente il passaggio della luce naturale donando all’ambiente una forte illuminazione.
Accessori anti condensa
Telo coibentato: grazie al suo spessore ritarda il raggiungimento della temperatura di rugiada e con la sua porosità tende a incatenare la condensa che si potrebbe creare.
Il reparto teloneria si occupa delle lavorazione del PVC che è utilizzato per realizzare i manti di copertura.
Il materiale si differenzia in telo standard e telo coibentato ottimo per l’isolamento termico e acustico.
Per tutte le coperture sono utilizzati materiali di prima qualità, provenienti da 2 delle più importanti multinazionali Europee.
La teloneria, dopo aver ricevuto le misure di progetto, si occupa delle varie fasi di lavorazione, partendo dal taglio delle bobine fino alla termosaldatura delle varie fasce e delle placche di ancoraggio.
Chiusure fisse
Chiusure con tamponamenti fissi per pareti anteriori e posteriori tramite cinghie di trazione legate al suolo, specifiche per zone prive di transito.
Chiusure con tende scorrevoli
Tende scorrevoli con sistemi di trazione a cricchetto e paletti anti vento con garanzia di resistenza alla spinta del vento, specifiche per le zone di transito.
Porte scorrevoli ad avvolgimento rapido
Speed Doors
La realizzazione di porte rapide, portoni per capannoni e porte avvolgibili di ultima generazione è frutto di un attento lavoro sulle problematiche che interessano le varie tipologie di applicazioni e soprattutto dell’utilizzo in ogni fase lavorativa delle tecniche di progettazione e costruzione più sofisticate. Tutte queste esperienze portano ad oggi ad una gamma di portoni per capannoni e magazzini sicuri e flessibili.
Applicazioni delle porte ad avvolgimento rapido
Le porte rapide avvolgibili sono ideali per le chiusure interne ed esterne dei capannoni, pareti, facciate e divisioni a protezione di ambienti diversi di lavoro. Le porte ad avvolgimento rapido si integrano perfettamente con le più ampie tipologie di magazzini, capannoni prefabbricati e coperture industriali.
Miglior modello di porta avvolgibile per capannoni
La grande vera novità è la porta rapida flessibile ad avvolgimento autoriparabile DynamicRoll ® della BMP EUROPE. Questa porta ad avvolgimento rapido per capannoni è una soluzione ideale per transiti veloci e continui, ed è una soluzione innovativa nel settore delle chiusure ad avvolgimento rapido. Infine, le porte rapide industriali si adattano a tutti i settori merceologici dividendosi in più modelli.
Caratteristiche della porta avvolgibile autoriparante DynamicRoll
La porta rapida flessibile ad avvolgimento autoriparabile DynamicRoll ® Classic si adatta a dimensioni max 6 x 5 m. Essa è provvista di chiusura a telo in pvc senza elementi rigidi per esterno con tenuta al vento fino a 170 Km/h.
Civert è rivenditore dei portoni avvolgibili rapidi BMP EUROPE su tutto il territorio Nazionale. Tutti i modelli di porte avvolgimento autoriparanti DynamicRoll ® possono essere provvisti di contrappeso per l’apertura totale in caso di mancanza di tensione. Le porte per capannoni DynamicRoll ® ad avvolgimento rapido in pvc possono essere dotate di settori visivi in cristall, con settori trasparenti di grandi dimensioni, per una grande luminosità.
Particolari porte rapide BMP DynamicRoll
La porta rapida ad avvolgimento BMP EUROPE è autoriparabile al 100% dopo un urto industriale. Questi tipi di porte rapide veloci sono costituite da una struttura perimetrale in acciaio zincato di forma a U adatta a contenere lo scorrimento del telo che avviene per mezzo di nottolini e guide autolubrificanti esenti da manutenzione da un rullo superiore per la raccolta del telo. Tutte le nostre porte per capannoni senza elementi rigidi sono comandate da un quadro di comando alimentato 220 v monofase con controllo ad inverter e sono progettate per un uso intensivo a servizio continuo. Nella gamma dei portoni per capannoni ad avvolgimento rapido siamo in grado di sviluppare a misura porte con elevato grado di isolamento con telo coibentato.
TUTTE LE NOSTRE PORTE AVVOLGIBILI AD APERTURA RAPIDA SONO CONFORMI ALLA NORMATIVA 13241/CE
Doppio telo
Serie di intercapedini tra le capriate, create da un secondo strato di telo interno che funge da camera d’aria.
Feritoie di areazione
Feritoie d’areazione da installare nella parte bassa e alta, sui fianchi, del tunnel.
L’aria interna che tende a scaldarsi, sale verso l’alto, esce dalle feritoie superiori e crea una depressione che costringe l’aria fredda ad entrare dalle aperture inferiori.
Questo processo evita ristagni di umidità.
Contro telo
È l’unica soluzione anti condensa che può essere adottata successivamente alla realizzazione della copertura, ovvero, un telo che crea una solida intercapedine.