5 motivi per installare un capannone mobile agricolo in pvc

5 motivi per installare un capannone mobile agricolo in pvc

I capannoni e le coperture mobili industriali sono una tra le soluzioni più quotate dalle aziende di qualsiasi settore industriale per creare nuovi spazi coperti oppure nuovi magazzini e depositi merci temporanei.

In particolare oggi ci soffermeremo sul settore agricolo, indicando 5 motivi per installare un tunnel mobile pvc a supporto delle attività quotidiane.

Per comprendere meglio quali sono le caratteristiche e i vantaggi dei capannoni agricoli prenderemo come esempio una delle ultime installazioni di coperture in pvc realizzate per supportare un’azienda agricola situata in provincia di Chieti.

Capannoni mobili agricoli: 5 motivi per acquistarli

I capannoni e le coperture in telo mai come oggi sono richieste dalle aziende agricole per l’ampliamento degli spazi industriali e per creare delle zone utili al rimessaggio dei veicoli e delle attrezzature agricole anche e soprattutto su terreni molto sconnessi.

Ecco 5 motivi per acquistare un tunnel in pvc e installarlo in una realtà industriale agricola:

1. Rapidità di installazione

I capannoni in pvc rispetto alle strutture in muratura hanno il grande vantaggio di poter essere installati con estrema velocità senza vincoli burocratici.

Velocità è sicuramente uno dei termini più ricercati da queste realtà che spesso e volentieri hanno la necessità di disporre di nuovi spazi coperti in tempi ristretti e con massima urgenza.

2. Modularità

I capannoni telonati per le aziende agricole sono strutture altamente modulari e versatili. Una volta installate possono essere smontate e ricollocate dove vi è la necessità di coprire nuove aree.

3. Economicità

i tunnel agricoli, così come tutta l’intera gamma di capannoni mobili in pvc della Civert, sono le soluzioni più vantaggiose disponibili sul mercato.

I costi per la loro realizzazione sono ridotti al minimo e questo fattore li rende una valida alternativa rispetto a qualsiasi altra costruzione in muratura.

4. Versatilità

Essendo i tunnel pvc strutture versatili, questi ultimi possono essere utilizzati in diversi modi: come magazzino, rimessaggio trattori, hangar per fieno, coperture per stalle, reparti produttivi e molto altro.

5. Qualità certificata

Come azienda certificata, tutte le coperture della Civert vengono realizzate con tecniche costruttive avanzate e con macchinari all’avanguardia per garantire un prodotto finito di massima qualità e garantito.

Capannone agricolo a Chieti

Come è fatto il tunnel in pvc agricolo a Chieti?

A godere dei vantaggi sopra elencati è stata l’azienda agricola La Rocca Canziano situata in provincia di Chieti.

Il cliente si è rivolto a Civert per la realizzazione di un tunnel in pvc ad arco da utilizzare per il deposito delle attrezzature e non solo.

Il tunnel presenta le due estremità chiuse con tamponamento fisso per la parete posteriore e con una coppia di tende scorrevoli quella anteriore.

Le misure della copertura mobile infine sono apri 10 metri di larghezza e 16 metri circa la lunghezza, in modo da garantire una vasta area coperta e al sicuro dalle intemperie.

Se vuoi richiedere anche tu un preventivo gratuito per un capannone mobile ti basta compilare il modulo oppure chiamarci al numero verde.

Ti ricontatteremo in 24 ore per fornirti la consulenza che desideri.

Errore: Modulo di contatto non trovato.